X


Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ariane aspetta un bambino da Robert

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Soap
foto Ariane Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: Robert e Ariane aspettano un figlio

Ci sarà un colpo di scena che sconvolgerà tutti i personaggi che ruotano intorno al Furstenhof i base quanto rivelano gli spoiler sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore. Presto Ariane riuscirà a sedurre Robert e allontanarlo per sempre da Cornelia. Ma non è tutto perchè Saalfeld caccerà di casa Werner, dopo aver scoperto che il padre a orchestrato un attentato ai suoi danni. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano però che Robert continuerà a non essere indifferente e Cornelia che, dal canto suo, farà di tutto per far rinsavire l’ex, tanto da chiedere aiuto a Valentina, la figlia di Robert. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore però Ariane non starà con le mani in mano. Una rivelazione della dark lady finirà per cambiare di nuovo le carte in tavola a Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, trama episodi tedeschi: Robert chiede ad Ariane di sposarlo

Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che Ariane rivelerà a Robert, dopo l’aggressione subita, di aspettare un figlio da lui. Saalfeld sarà molto colpito dalla notizia, ma non riuscirà a evitare di avvicinarsi di nuovo a Cornelia. Quando Ariane scoprirà la liaison del compagno con l’ex, lo metterà di fronte a una scelta e Robert le chiederà di sposarlo. La dark lady ovviamente accetterà entusiasta nelle nuove puntate di Tempesta d’amore.

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame straniere: Ariane ha mentito sulla gravidanza?

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Cornelia sarà distrutta dopo aver appreso delle nozze imminenti di Robert. Intanto non è escluso che Ariane abbia finto di essere incinta per tenere legato a se Robert a Tempesta d’amore. La verità verrà a galla in tempo per evitare il matrimonio tra Robert e Ariane?