X


Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Robert vittima di un’aggressione

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Soap
foto Robert Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame straniere: Robert viene aggredito

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che presto ci sarà un terremoto sentimentale che cambierà tutti gli assetti delle coppie. Ariane infatti si innamorerà di Robert e riuscirà, con l’inganno, a dividerlo da Cornelia. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore però la relazione tra Robert e Ariane non verrà vista di buon occhio da Werner. L’albergatore finirà per allearsi con Erik e Christoph per far capire a Robert che Ariane lo ha raggirato. Saalfeld ricorrerà a mezzi estremi per raggiungere il suo scopo e organizzerà un’aggressione in piena regola per il figlio, con lo scopo di fare ricadere la colpa su Ariane. Anche se tutti gli indizi saranno contro la dark lady, Robert continuerà a credere alla compagna nelle nuove puntate di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, spoiler nuove puntate: Robert caccia Werner dal Furstenhof

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Robert ascolterà una conversazione tra il padre e Andrè e scoprirà che è stato Werner a orchestrare la sua aggressione. Ferito e deluso, l’uomo caccerà via il padre dal Furstenhof. Werner si troverà in mezzo a una strada nelle prossime puntate di Tempesta d’amore e chiederà ospitalità ad Andrè. A sorpresa ad aiutarlo ci sarà anche Cornelia.

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: Cornelia aiuta Werner a far pace con Robert

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore sarà Cornelia a cercare di far ragionare Robert. La donna, che si avvicinerà sempre di più a Erik, riuscirà a far riconciliare padre e figlio a Tempesta d’amore? Intanto presto nella soap opera tedesca verrà a galla un segreto su Paul, che avrà un attacco di panico.