X


The Good Doctor 5, attore di Andrews svela: “Ha sacrificato tanto per Shaun”

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor

Hill Harper sul percorso di Andrews in The Good Doctor: “Ha sacrificato la sua carica per Shaun”

Questa sera, venerdì 21 gennaio, andrà in onda una nuova puntata The Good Doctor 5 su Raidue. A partire dalle 21:20 la rete trasmetterà, infatti, l’episodio intitolato “Razionalità”. Tra i protagonisti del Medical Drama, fin dall’esordio, compare Hill Harper. L’attore, infatti, presta il volto allo scrupoloso e metodico Marcus Andrews. Il suo personaggio, nel corso delle stagioni, ha subito una vera e propria evoluzione, sicuramente in positivo, che ha progressivamente conquistato il pubblico. A riconoscerlo è proprio Hill Harper. L’attore di Marcus Andrews, affidando le sue dichiarazioni al settimanale TeleSette, ha così descritto lo straordinario percosso del talentuoso chirurgo plastico:

E’ stato primario di chirurgia, membro del consiglio di amministrazione e pure presidente dell’ospedale, carica che ha sacrificato per le decisioni che hanno permesso la riassunzione del protagonista Shaun dopo il suo licenziamento.

The Good Doctor, Hill Harper svela: “Marcus rappresenta il valore dell’umanità nella serie”

Lo rivedremo all’opera questa sera, nel nuovo episodio di The Good Doctor 5 (QUI la trama), Marcus Andrews. Il chirurgo plastico, infatti, sarà ancora impegnato nell’arduo compito di fare da paciere tra Salen Morrison e lo staff del St. Bonaventure. Ma il percorso del personaggio interpretato da Hill Harper è sicuramente uno dei più affascinanti dell’intera serie. Partito come antagonista, infatti, il medico ha pian piano riconosciuto le straordinarie doti di Shaun Murphy ed è proprio grazie a lui che nel corso delle passate stagioni il protagonista ha ottenuto nuovamente il suo posto di lavoro. Estremamente ligio al dovere e rispettoso delle regole, Marcus Andrews in The Good Doctor è inoltre un punto di riferimento per tutti i colleghi. Doti straordinarie che il suo interprete, come riporta TeleSette, ha così riassunto:

Marcus ha sempre tanto da raccontare. E’ dedito al lavoro e concentrato sulla carriera, ma rappresenta anche il concetto di squadra e il valore dell’umanità della serie.

Hill Harper (Marcus Andrews) fa una confessione privata: “Ho un ottimo rapporto con i fan”

Nei prossimi episodi di The Good Doctor 5, con ogni probabilità, gli sceneggiatori approfondiranno l’aspetto privato di Marcus Andrews dopo la separazione dalla moglie. Nella realtà, invece, il suo interprete è single e padre di uno splendido bambino. Estremamente impegnato nel sociale, inoltre l’attore e scrittore ha svelato ai microfoni di TeleSette di aver un ottimo rapporto con i suoi fan. Ecco, infatti, come Hill Harper ha concluso la sua intervista:

Ho un ottimo rapporto con i fan. Noi attori dobbiamo tutto al nostro pubblico. Inoltre credo che chiunque abbia popolarità debba usarla per fare qualcosa di buono.