X


The Good Doctor 5 su Raidue, trame 21 gennaio: un personaggio lascia la serie?

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor Shaun Murphy

Anticipazioni The Good Doctor 5 su Raidue, episodio 21 gennaio: Glassman lascerà la serie?

Proseguirà venerdì 21 gennaio, in prima visione assoluta in Italia, la nuova stagione di The Good Doctor 5 su Raidue. Dopo i primi due episodi, che hanno introdotto il controverso personaggio di Salen Morrison, la trama entrerà nel vivo dell’azione. Ancora sconvolto dai cambiamenti, Shaun Murphy cercherà quindi conforto nelle parole del suo mentore. Aaron Glassman, tuttavia, si chiuderà in un sordo silenzio. Le anticipazioni sulla prossima puntata di The Good Doctor 5 su Raidue svelano, infatti, che il neurochirurgo eviterà addirittura di recarsi a lavoro. Ormai convinto che la sua carica rappresenti semplice un pro-forma, l’uomo si rifiuterà di elargire preziosi consigli ai colleghi. Già depresso per la fine del suo matrimonio, Aaron Glassman coltiverà dunque il sogno di iniziare una nuova vita. Un desiderio, quest’ultimo, che potrebbe concretizzarsi nei prossimi episodi.

The Good Doctor su Raidue, terza puntata: Shaun Murphy raggiunge un importante traguardo

Come parzialmente anticipato, la trama della nuova puntata di The Good Doctor su Raidue si concentrerà anche su Shaun Murphy. Esattamente come da David Shore, infatti, le cose si complicheranno. Distratto dai cambiamenti introdotti, lo specializzando faticherà addirittura a lavorare. E’ per questo che il ragazzo si recherà dalla nuova proprietaria dell’ospedale per esprimere tutto il proprio malessere. Di fronte ad una Lea Dilallo letteralmente sbigottita, Shaun urlerà quindi tutto il suo risentimento. Sorprendentemente, tuttavia, l’imprenditrice accoglierà le sue richieste. Al termine dell’episodio di The Good Doctor in onda il 21 gennaio su Raidue, tuttavia, l’ennesima iniziativa di Salen potrebbe finire con il compromettere l’equilibrio appena ristabilito.

Trama The Good Doctor 5, nuovi episodi su Raidue: l’inaspettata decisione di Lea Dilallo

Infine, nella prossima puntata di The Good Doctor su Raidue, come sempre in onda prima di The Resident che ripartirà con la stagione del Covid-19, Lea Dilallo si renderà protagonista di una decisione che potrebbe influire sul suo rapporto con Shaun Murphy. La donna, infatti, deciderà arbitrariamente di non spedire la partecipazione di matrimonio alla madre di Shaun, poiché seriamente preoccupata che i due possano litigare proprio il giorno delle nozze.