X


The Good Doctor 5 si ferma per Sanremo e cambia data: trama prossimo episodio

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor

The Good Doctor 5 si ferma su Raidue: la nuova programmazione dopo lo stop per Sanremo

La programmazione italiana di The Good Doctor si appresta ad affrontare un’importante modifica. La guida tv ufficiale specifica, infatti, che venerdì prossimo, il 4 febbraio, non è previsto alcun episodio su Raidue. Come ogni anno, infatti, il Medical Drama con Freddie Highmore si concederà una meritata pausa per evitare la concorrenza interna con la semifinale di Sanremo 2022. Le novità, tuttavia, non finiscono qui. The Good Doctor cambierà data. Dopo aver occupato, salvo il periodo natalizio, lo slot del venerdì sera dallo scorso 14 ottobre, la serie tv si sposterà al mercoledì. Il quinto episodio, intitolato “Crazytown”, infatti, andrà in onda il 9 febbraio. Allo stesso modo, le rimanenti due puntate di The Good Doctor 5, le uniche a disposizione considerata la lunga pausa che sta interessando anche la programmazione americana, andranno in onda mercoledì 16 e 23 febbraio.

The Good Doctor 5 cambia data: la nuova puntata andrà in onda su Raidue il 9 febbraio

Se il consueto stop di The Good Doctor su Raidue era facilmente ipotizzabile, la sostanziale modifica riguardante il giorno della messa in onda rappresenta una novità assoluta. Il Medical Drama con Freddie Highmore, infatti, si sposterà per la prima volta nello slot del mercoledì sera. Una soluzione, quest’ultima, messa in atto per lasciare spazio al debutto di NCIS 19 e NCIS: Hawai’i. In attesa di scoprire se la nuova programmazione di The Good Doctor su Raidue soddisferà il pubblico, la trama della quinta puntata, in onda il 9 febbraio, anticipa una serie di novità entusiasmanti. In particolare, le anticipazioni provenienti dall’America svelano che Shaun Murphy e Alex Park si prenderanno cura di un paziente asiatico giunto al St. Bonaventure poiché vittima di un’aggressione a sfondo razziale. L’uomo, giunto in ospedale in compagnia della figlia, metterà in atto un comportamento che stupirà tutti.

Anticipazioni The Good Doctor 5, episodio 9 febbraio: Lea prende una decisione shock

Infine, la trama dell’episodio di The Good Doctor 5 in onda dopo la pausa svela che Lea Dilallo, evidentemente preoccupata per le valutazioni negative ricevute dal compagno, deciderà di introdursi nel sistema informatico e apportare sostanziali modifiche. Il gesto, esattamente come svelano le anticipazioni americane, potrebbe tuttavia mettere in pericolo le nozze tra Shaun e Lea.