X


The Good Doctor prosegue su Raidue tra liti furiose e partenze: trama 28 gennaio

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 5

Anticipazioni The Good Doctor 5 su Raidue, trama 28 gennaio: Shaun protagonista di una furiosa lite

L’appuntamento settimanale con The Good Doctor 5 su Raidue si rinnoverà anche venerdì 28 gennaio. A partire dalle 21:20 la rete trasmetterà, infatti, il quarto episodio della nuova stagione che si intitolerà “Razionalità”. Le anticipazioni provenienti dall’America svelano, nello specifico, che la narrazione ripartirà dal finale della precedente puntata, quando Salen Morrison ha arbitrariamente deciso di usare il volto di Shaun Murphy come testimonial dell’ospedale. La trama della puntata di The Good Doctor 5 in onda il 28 gennaio su Raidue svela che lo specializzando, come previsto da Audrey Lim, non accoglierà positivamente la novità. Il desiderio di rimuovere il cartellone pubblicitario, tuttavia, passerà in secondo piano quando al St. Bonaventure arriverà una piccola paziente bisognosa di cure. Tra il padre della ragazzina, già convinto di aver elaborato una diagnosi, e Shaun scoppierà infatti una lite furiosa.

The Good Doctor 5 su Raidue, anticipazioni nuovi episodi: Morgan prende una decisione inattesa

Scendendo più nel dettaglio, le anticipazioni sulla prossima puntata di The Good Doctor 5 su Raidue svelano che Salen Morrison permetterà al padre della bambina di essere coinvolto nelle decisioni mediche dello staff. La scelta della nuova proprietaria dell’ospedale, come facilmente prevedibile, manderà su tutte le furie Shaun Murphy. Quest’ultimo, esasperato dalla situazione, si renderà quindi protagonista di una furiosa lite che spingerà Marcus Andews, il cui attore ha fatto una rivelazione, a sollevarlo dal caso. In attesa di scoprire quali conseguenze causerà l’ennesima crisi dello specializzando, la trama della nuova puntata di The Good Doctor 5 si concentra anche su Alex Park e Morgan Reznick. Quest’ultima, consapevole dell’avanzare della sua malattia, prenderà infatti un’importante decisione che finirà irrimediabilmente per coinvolgere anche il compagno.

Anticipazioni The Good Doctor 5, puntata del 28 gennaio: Aaron Glassman lascia la città

Infine, nella prossima puntata di The Good Doctor su Raidue, come sempre in onda appena prima del nuovo appuntamento con The Resident (QUI la trama), giungerà ad un punto di svolta la triste storyline che ormai da inizio stagione coinvolge Aaron Glassman. Il neurochirurgo, dopo aver tentato invano di aiutare Shaun Murphy, deciderà di fare le valigie e lasciare la città. Il suo sarà un addio definitivo?