X


The Resident, trame 28 gennaio: un tragico incidente e una proposta di nozze

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident 4

Anticipazioni The Resident 4 su Raidue: la trama della prossima puntata in onda il 28 gennaio

Venerdì 28 gennaio, in prima visione in chiaro, andrà in onda una nuova puntata di The Resident 4 su Raidue. Come parzialmente anticipato nel corso del precedente appuntamento, la trama dei prossimi episodi sarà ambientata in un mondo immaginario dove l’emergenza sanitaria sarà solo un ricordo. Nonostante ciò, gli strascichi della pandemia non tarderanno a manifestarsi. Nella puntata di The Resident in onda il 28 gennaio su Raidue, infatti, Devon Pravesh si mostrerà ancora profondamente scosso dalla morte del padre. La Red Rock, inoltre, valuterà la possibilità di vendere il Chastain per via degli scarsi profitti registrati durante la pandemia. Barrett Cain, invece, sarà vittima di un disastroso incidente stradale che non solo rischierà di distruggergli la carriera, ma anche di lasciarlo in uno stato di coma permanente. E mentre Conrad e Nic assaporeranno la gioia di diventare genitori, Mina Okafor si renderà protagonista di una scioccante proposta.

The Resident 4 su Raidue, trame 28 gennaio: Barret Cain vittima di un disastroso incidente

Scendendo più nel dettaglio, la trama del primo dei due episodi che comporranno la nuova puntata di The Resident 4 su Raidue, come sempre in onda dopo The Good Doctor 5 (QUI le anticipazioni) svela che Barrett Cain sarà vittima di un incidente stradale. Dopo aver soccorso una donna, infatti, il neurochirurgo non riuscirà a schivare l’impatto frontale con una vettura. Sebbene in un primo momento le condizioni dell’uomo non appariranno particolarmente preoccupanti, la situazione si aggraverà velocemente. Deciso a non perdere l’uso delle mani, l’ormai ex pupillo della Red Rock chiederà l’intervento di Kit Voss. Vittima dei suoi stessi specializzandi, che inizieranno l’intervento senza un supervisore, il dottor Cain cadrà in uno stato di coma profondo. Nel frattempo, nella seconda puntata di The Resident 4 su Raidue il dottor Randolph Bell scoprirà che la Red Rock è in procinto di vendere il Chastain. Il tutto mentre Conrad Hawkins scoprirà se diventerà davvero padre.

Anticipazioni The Resident 4, nuova stagione su Raidue: Mina chiede a AJ di sposarla

Altrettanto avvincente risulta la trama del secondo episodio di The Resident 4 in onda il 28 gennaio. Nel corso della puntata, infatti, Mina Okafor chiederà a AJ Austin di sposarla. Le motivazioni di tale proposta, tuttavia, non avranno nulla a che vedere con l’evidente sentimento che lega i due medici. Nel frattempo, nonostante il dottor Bell farà di tutto per evitarlo, la Red Rock inizierà a contattare i possibili acquirenti del Chastain. Il tutto mentre lo stato psicologico di Devon Pravesh continuerà a peggiorare.