X


The Voice Senior, gran colpo in finale: super ospite per Antonella Clerici

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in The Voice
foto Antonella Clerici 26 novembre

Anticipazioni The Voice Senior, ottava puntata: Antonella Clerici e il super ospite della finale di venerdì

Mancano ormai pochi giorni alla conclusione della seconda edizione di The Voice Senior, che Antonella Clerici conduce su Rai1 ogni venerdì sera a partire dalla fine di novembre: quasi due mesi e mezzo di programmazione, per un totale di otto puntate, sette delle quali sono già state trasmesse. L’ottavo appuntamento sarà quindi l’ultimo per The Voice Senior 2, con Antonella Clerici che, stando a quanto scopriamo dal sempre informato TvBlog, avrà un ospite davvero speciale: trattasi di Riccardo Cocciante.

Antonella Clerici pronta per la finale della seconda edizione di The Voice Senior: Riccardo Cocciante ospite

Quello di Riccardo Cocciante a The Voice sarà un po’ un ritorno a casa dato che, come alcuni sicuramente ricordano, è stato uno dei coach della prima edizione ‘classica’, cioè quella con concorrenti giovani, andata in onda su Rai2 diversi anni fa. Riccardo Cocciante a parte, ricordiamo che nell’ottava ed ultima puntata di The Voice saranno dodici i concorrenti a sfidarsi, tre per ogni team: chi avrà la meglio?

The Voice Senior, successo anche per la seconda edizione: Antonella Clerici verso la riconferma nel 2022/2023

Infine, sempre Blogo anticipa che, visto il successo d’ascolti ottenuto anche quest’anno, è lecito ipotizzare una terza edizione di The Voice Senior, che Antonella Clerici condurrà eventualmente il prossimo inverno.
Oggi, peraltro, Antonella a E’ sempre mezzogiorno (dove si è presa un piccolo spavento!) ha ricordato ai telespettatori proprio l’appuntamento di venerdì sera con The Voice Senior.