X


The Voice Senior, vincitore Annibale Giannarelli! Incidente per Cosetta Gigli

Scritto da , il Gennaio 22, 2022 , in The Voice
foto vincitore The Voice Senior

Annibale Giannarelli del team di Gigi D’Alessio ha vinto la seconda edizione di The Voice Senior

E’ Annibale Giannarelli il vincitore di The Voice Senior 2021/2022, che Antonella Clerici ha proclamato alla fine dell’ultima puntata. “E’ uno dei concorrenti più grandi di questa stagione” ha sottolineato la conduttrice durante i festeggiamenti finali, con Gigi D’Alessio corso sul palco ad abbracciare il vincitore del talent, membro del suo team. A complimentarsi con Annibale Giannarelli per la vittoria a The Voice Senior, oltre agli altri coach, anche il direttore di Rai1 Stefano Coletta, intervenuto proprio sul finale per consegnare il premio.

Cosetta Gigli assente alla finale di The Voice Senior e causa di un incidente: l’annuncio di Antonella Clerici

Vincitore di The Voice Senior a parte, segnaliamo che una concorrente del team di Orietta Berti, Cosetta Gigli, non ha potuto prendere parte alla finale a causa di un incidente, come ha spiegato la padrona di casa Antonella Clerici: al suo posto è entrato in finale un altro concorrente.

Antonella Clerici, successo anche per la seconda edizione di The Voice Senior: terza stagione l’anno prossimo?

Si è chiusa così, quindi, la seconda edizione di The Voice Senior, premiatissima dagli ascolti, non a caso si parla già di una terza stagione che Antonella Clerici condurrà tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023.