X


Tina Cipollari, lite con Gemma Galgani: “Sono stanca di essere presa in giro”

Scritto da , il Gennaio 20, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari stanca UeD

Tina Cipollari litiga con Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Stanca di essere presa in giro”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato un acceso litigio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La dama veterana di Uomini e Donne, ormai, conosce gli uomini e poi chiude la conoscenza alla velocità della luce, e il pubblico ha sempre più dei dubbi sul suo reale coinvolgimento emotivo. Al centro dello studio si è ritrovata a parlare con Stefano, accusandolo di essere stato poco sensibile. Tina Cipollari furiosa, dopo aver lasciato lo studio, è rientrata:

“Sono stanca di essere presa in giro. Ti svegli la mattina e ti inventi le cose”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari a Stefano: “Ma vuoi mandare Gemma Galgani a quel paese?”

“Ma Stefano, vuoi mandarla affan**lo?”: questo lo strano invito che Tina Cipollari ha voluto rivolgere a Stefano, il cavaliere che era sceso per conoscere Gemma Galgani (che ha anche liquidato Leonardo). Peccato che la scintilla non sia scattata e nonostante questo la dama abbia voluto ribadire l’ovvio al centro dello studio, con una Tina Cipollari sempre più arrabbiata: “Stai zitta, bugiarda. Guarda che mi fa male la testa già da qualche parte”.

Maria De Filippi stranita dall’atteggiamento di Gemma a Uomini e Donne: “Ma perché sei offesa?”

Nel corso del confronto tra Gemma Galgani e il cavaliere Stefano la padrona di casa Maria De Filippi ha svelato che lui ha lasciato il numero ad altre due dame. A questa notizia Gemma si è alzata dalla sedia ed è tornata al suo posto. Maria De Filippi, stranita da questo suo atteggiamento, ha chiesto: “Ma perché sei offesa?”. La dama ha assicurato di non esserlo. Gianni Sperti ha chiosato dicendo: “Stefano ci sta che stia male, dato che era interessato a te. Pretendi che diventi amico solo perché lo decidi tu, Gemma?”.