X


Uomini e Donne, Gemma Galgani liquida Leonardo: “Mi viene il mal di stomaco”

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani 19gennaio

Gemma Galgani liquida Leonardo a Uomini e Donne: “Mi viene il mal di stomaco”

Anche in quest’ultima puntata di Uomini e Donne Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Gemma Galgani, la quale ha parlato della sua esterna con il nuovo cavaliere Stefano. Tuttavia ad un certo punto Gemma Galgani ha voluto cambiare un attimo argomento facendo un’importante confessione. Di cosa si tratta? Gemma Galgani ha liquidato Leonardo a Uomini e Donne, asserendo di non avere la minima intenzione di dargli una seconda possibilità uscendoci a cena, tanto da arrivare a dire che ogni volta che lo vede le viene il mal di stomaco:

“All’idea di uscire a cena con lui mi è venuto un blocco…Ogni volta che lo vedo mi viene davvero il mal di stomaco…”

Secondo Gemma Galgani a Uomini e Donne Leonardo sarebbe falso.

Uomini e Donne, Leonardo replica a Gemma Galgani: “Corri troppo”

Successivamente ha preso la parola Leonardo a Uomini e Donne, il quale non ha fatto mistero di essere rimasto sorpreso dal repentino dietrofront fatto oggi in puntata da Gemma Galgani: “Come donna corri troppo…Trai facili conclusioni…” Gemma Galgani di Uomini e Donne, la quale ieri ha scritto un messaggio di dolore dopo essere venuta a conoscenza che un suo caro amico è morto, è subito andata su tutte le furie asserendo di credere che Leonardo avrebbe voluto una seconda chance solo per continuare a stare in studio, e non certo perchè vuole recuperare i rapporti: “Volevi rimanere qua a lungo? Esci prima che ti accompagni Tina…” Gianni Sperti è poi intervenuto invitandolo ad uscire perchè non ci sono le basi per continuare a stare a Uomini e Donne: “Abbandona lo studio…Non facciamo come l’altra volta…”

Gemma Galgani rifiuta Stefano a Uomini e Donne, Gianni Sperti furioso: “Sei incoerente”

Dopo che Leonardo ha abbandonato Uomini e Donne, Gemma Galgani ha dichiarato di non sentire nessun tipo di attrazione nei confronti di Stefano, asserendo però che vorrebbe frequentarlo da amica. Un annuncio che l’ha fatta finire al centro delle polemiche. Difatti l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti ha attaccato Gemma Galgani dandole della incoerente: “Sei. un’incoerente…Non devi basarti sull’attrazione fisica…” Ma quest’ultima, con enorme dispiacere, non ha comunque cambiato idea.