X


Tina Cipollari si infuria a Verissimo: “Se Gemma continua abbandono lo studio!”

Scritto da , il Gennaio 30, 2022 , in Verissimo
Foto Tina Cipollari Verissimo

Tina Cipollari litiga con Gemma Galgani a Verissimo e avverte Silvia Toffanin: “Se continua abbandono lo studio”

Per compensare l’ora buca lasciata da Amici, finito oggi alle 15:30 con uno speciale dopo la registrazione saltata per i casi di Covid, Verissimo è iniziato prima. Dunque Silvia Toffanin accoglierà molti più ospiti del solito durante la lunga puntata. Ad aprire la puntata di Verissimo oggi, domenica 30 gennaio, sono due acerrime nemiche di Uomini e Donne. Si tratta di Tina Cipollari e Gemma Galgani che, anche oggi, non hanno fatto altro che interrompersi e battibeccare. In particolare Gemma Galgani ha accusato Tina Cipollari di fare scappare gli uomini che vengono a UeD per lei. A queste affermazioni Tina Cipollari a Verissimo ha esclamato:

“Se continua così sono costretta ad abbandonare lo studio! Se continua a dire queste cavolate mi alzo e me ne vado”.

Gemma Galgani si sfoga a Verissimo: “Tina Cipollari mi perseguita”

Secondo Tina Cipollari, invece, gli uomini scappano da Gemma Galgani soltanto per una responsabilità della dama stessa. Per mostrare alcuni dei momenti di difficoltà vissuti da Tina Cipollari e Gemma Galgani durante le puntate di Uomini e Donne Silvia Toffanina a Verissimo ha mostrato il video del compleanno della dama. In quell’occasione Tina aveva fatto a Gemma una torta spettrale e scritto una lettera poco carina.

“Che squallore”

ha commentato Gemma Galgani a Verissimo dopo il filmato. Poi Gemma Galgani dopo gli attacchi di Tina Cipollari ha aggiunto:

“Lei mi fa degli agguati, mi perseguita! Quando la vedo mi spavento tutte le volte”.

Verissimo, Silvia Toffanin in difficoltà con Gemma Galgani e Tina Cipollari: “Ma come fa Maria De Filippi?”

Che Tina Cipollari e Gemma Galgani non vadano d’accordo è ormai cosa nota. Ma forse Silvia Toffanin non aveva fatto i conti su come tenere a bada le due donne. Dopo averle riprese più volte per non accavallarsi nel parlare la conduttrice di Verissimo, esausta, ha detto:

“Ma come fa Maria De Filippi a passare tutti i pomeriggi con voi due? Di sera le scoppierà la testa”.