X


U&D, Tina Cipollari attacca Gemma Galgani: “Sei una donna invidiosa”

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari furiosa U&D

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Sei una donna invidiosa”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, non è mancato l’ennesimo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Quest’ultima dopo aver criticato la storica dama per la sfilata fatta sul tema della seduzione, e aver gradito quella di Nadia Marsala ha attaccato Gemma dicendole:

Sei una donna invidiosa. La prima cosa che ha fatto è stata quella di andare a guardare la lavagna di Massimiliano per vedere che voto ha messo”.

Tina Cipollari su Gemma Galgani: “Si contraddice anche nelle sfilate a Uomini e Donne!”

Tina Cipollari non ha perso tempo per criticare Gemma Galgani, dopo aver visto una nuova sfilata della dama a Uomini e Donne. Non appena Maria De Filippi ha domandato a Gemma se si è commossa, Tina ha rotto il silenzio con queste parole: “Oggi è stata una giornataccia per lei. Si contraddice anche nelle sfilate guardate! L’altra settimana sdraiata sul biliardo”. La replica di Gemma è stata: “Non sempre si deve mostrare il proprio corpo. La seduzione è anche fatta di espressioni”.

Anche Gianni Sperti ha fatto sapere di pensarla come Tina: “Che tristezza!”. Quest’ultima ha rincarato la dose: “Triste nell’espressione”. Gemma si è difesa: “Non sono una persona che sa fingere. La canzone ha un suo valore e mi ha commossa”. Tina ha criticato ancora la storica dama del trono over: “Sembrava più una vedova che una donna seducente! Non era eleganza, raffinatezza, il titolo della sfilata è un’altra cosa”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari a Gemma Galgani: “La tua anima la conosciamo tutti anche se ridi”

Gemma Galgani è sbottata con Tina Cipollari, che nelle scorse settimane non ha smentito il flirt con Giucas Casella: “Si prende la ragione da sola. Non conosce la musica. Ma di cosa parli?”. Dopo che l’opinionista ha continuato a provocarla sottolineando: “Oggi guarda caso si presenta così, allora che idea hai della seduzione?”, la storica dama ha aggiunto: “Posso cambiare o essere sempre la stessa, manifesto quello che sento ovviamente”. In seguito è stato il turno di Nadia Marsala, che ha ricevuto dei complimenti sia da Tina e Gianni Sperti che ha detto: “Completamente diversa da quella di Gemma”. Tina infine si è scagliata contro Gemma:

“Non puoi rosicare su ogni esibizione, sei la classica persona che predica bene e razzola male, invece tu con il cerchietto sei proprio una meraviglia! Io non ho parole, è invasa dal sentimento dell’invidia. La tua anima anche se tu ridi la conosciamo tutti, quello che sei viene fuori”.

Infine Gemma riguardo alla sfilata di Nadia ha detto: “Per me non è seduttiva!”.