X


Tv Talk, tutti gli ospiti del 29 gennaio: anticipazioni della puntata di domani

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Programmi Tv
foto Massimo Bernardini a Tv Talk

Ospiti Tv Talk, anticipazioni puntata di domani (sabato 29 gennaio): chi ci sarà da Massimo Bernardini

Come ogni sabato puntualissimi alle 15.00 in punto su Rai3 tornano Massimo Bernardini e tutta la sua squadra composta da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli e tutti gli analisti pronti a commentare tutti i programmi più rilevanti della televisione italiana con il loro protagonisti. E dalle anticipazioni sugli ospiti della puntata di domani 29 gennaio di Tv Talk si scopre che ci sarà un ricco parterre come sempre. Innanzitutto a Tv Talk ci sarà Giorgio Marchesi, amatissimo attore di fiction sia Rai che Mediaset che attualmente è tra i protagonisti della serie di successo di Rai1 La Sposa al fianco di Serena Rossi. Ospite a Tv Talk l’attore fornirà qualche piccola anticipazioni su La Sposa la cui terza ed ultima puntata andrà domenica in prima serata.

Tv Talk anticipazioni 29 gennaio: svelati tutti gli ospiti di Massimo Bernardini nella puntata di domani

E dalle anticipazioni sugli ospiti della puntata di domani (29 gennaio) di Tv Talk si scopre che oltre all’attore Giorgio Marchesi ospite sarà anche Enrico Brignano, attore, conduttore e comico al timone del varietà Un’ora sola vi vorrei in onda su Rai2 in cui figura anche la compagna Flora Canto. E poi ancora tra gli ospiti di Tv Talk di domani troviamo un altro attore comico Gene Gnocchi.

Tv Talk, ospiti della puntata di domani (29 gennaio): Cristiano Malgioglio arriva da Massimo Bernardini

E per finire tra gli ospiti di Tv Talk della puntata di domani sabato 28 gennaio ci sarà anche Cristiano Malgioglio. Il cantautore siciliano è tra i giurati dei programmi di Carlo Conti prima in Tale e Quale Show ed adesso con Tali e Quali la cui ultima puntata andrà in onda proprio domani sera. Questi dunque sono tutti gli ospiti di Tv Talk, che registra ottimi ascolti, a cui si aggiungeranno anche gli opinionisti.