X


U&D Antonio fa una confessione sul matrimonio con Angela: “Ci hanno richiamato”

Scritto da , il Gennaio 22, 2022 , in Uomini e Donne
foto Angela Antonio ued

Uomini e Donne, Antonio e Angela dopo le nozze ammettono: “Nessuno poteva dissuaderci”

Antonio e Angela hanno vissuto a Uomini e Donne un vero e proprio colpo di fulmine che, poco tempo dopo essersi conosciuti nel parterre del Trono Over della trasmissione, hanno deciso non solo di lasciare insieme il programma ma anche di convolare a nozze. Intervistati a Uomini e Donne Magazine dopo essere stati ospiti in studio, Antonio ha ammesso che sul loro matrimonio molti amici e parenti si sono espressi con qualche perplessità, pur non riuscendo a cambiare il loro destino: “C’è stato un richiamo alla riflessione da parte dei nostri genitori e degli amici più cari, ma nessuno ci ha imposto questa decisione e nessuno poteva dissuaderci”.

Angela sul matrimonio con Antonio dopo Uomini e Donne ammette: “Sentivamo l’urgenza”

L’esplosione d’amore vissuta da Antonio e Angela a Uomini e Donne li ha convinti quasi incoscientemente ma con passione pura a convolare a nozze, e l’ormai ex dama del programma a tal proposito ha ammesso che il desiderio di sposarsi è arrivato come spontaneo, come una necessità a cui assolvere per sentirsi davvero pieni: “E’ stata una scelta fatta solo per amore, un amore estremamente grande. Sentivamo l’urgenza di rendere tangibile ai nostri cari l’intensità dei sentimenti che proviamo”.

Uomini e Donne, Antonio e Angela presto genitori? Lui: “Ci stiamo provando”

Dopo le nozze, Antonio e Angela hanno raccontato a Uomini e Donne Magazine, a cui anche Federica ha parlato di Matteo, che il loro percorso d’amore non è ancora finito: i due, infatti, per loro stessa ammissione si augurano di diventare presto genitori di un figlio tutto loro, infatti l’ex cavaliere ha già tre figli mentre la dama no. Antonio, a tal proposito, ha ammesso: “Stiamo provando ad avere un bimbo dalla sera stessa dall’uscita dal programma”.