X


Uomini e Donne, Federica fa una confessione su Matteo: “Ecco cosa mi ha colpita”

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Uomini e Donne
foto federica Matteo ued

Uomini e Donne, Federica colpita da Matteo Ranieri: “Mi sento capita”

Matteo Ranieri sta vivendo un ritorno a Uomini e Donne molto ricco di nuove emozioni, e tra le corteggiatrici con cui più sembra a suo agio vi è Federica, che a Uomini e Donne Magazine ha raccontato proprio il rapporto con il tronista. Federica ha elogiato Matteo spiegando quali sono i punti della sua persona che più sono stati in grado di fare breccia dentro di lei: “E’ una persona che sto conoscendo e mi piace tanto, quando sto con lui sto benissimo. La cosa che mi ha colpito di più del nostro stare insieme è che mi sento capita. Penso che comprendersi sia una delle cose fondamentali di ogni rapporto ed io, oltre a sentirmi capita, penso di fare lo stesso con lui”.

Federica confessa perchè si è aperta a Uomini e Donne: “Matteo mi ha dato sicurezza”

Federica è una ragazza molto bella ma anche dal carattere molto timido per certi aspetti, e a Uomini e Donne sta man mano venendo fuori questo suo carattere. A proposito del rapporto con Matteo Ranieri, Federica ha raccontato che il motivo per cui sta riuscendo ad aprirsi sono le sicurezze datele dal tronista: “Sono state le sicurezze che Matteo via via mi ha dato, insieme al piacere e alla voglia di stare con lui, che mi hanno spinta in un crescendo di emozioni”.

Uomini e Donne, Federica rivela le sue difficoltà: “Sono una donna insicura”

Federica, a Uomini e Donne Magazine, ha anche spiegato come mai a volte quando in studio o in esterna a Uomini e Donne Matteo Ranieri, con cui si è infuriata di recente, le fa dei complimenti lei sembra molto restia a credergli, spiegando: “Sono una donna molto insicura, soprattutto per quanto riguarda il mio aspetto fisico. Non piacendomi sempre, è difficile pensare di poter piacere a un uomo e lo è ancora di più in un contesto come quello di Uomini e Donne“.