X


U&D, Gianni Sperti e la frecciata ad Armando: “Non sa più dove mettere le mani”

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti U&D

U&D, Armando Incarnato consola Denise Mingiano. Gianni Sperti: “Non sa più dove mettere le mani!”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, il tronista Matteo Ranieri non ha nascosto il suo fastidio nel vedere la clip in cui Armando Incarnato ha consolato la sua corteggiatrice Denise Mingiano con un ballo. Gianni Sperti non ha perso tempo per attaccare il cavaliere del trono over, lanciandogli una frecciata: “Non sa più dove mettere le mani!”.

Gianni Sperti critica l’atteggiamento di Armando Incarnato a U&D: “Ci prova con tutte”

Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne, è stata mostrata la clip in cui Denise Mingiano ha fatto un ballo con Armando Incarnato. Gianni Sperti non ha apprezzato il fatto che lo storico cavaliere del trono over abbia consolato la corteggiatrice di Matteo Ranieri, visto che ha affermato: “Ci prova con tutte!”. Armando quando Matteo gli ha chiesto delucidazioni, gli ha detto: “Il mio pensiero su di te non cambia. Denise è scesa dalle scale ed è venuta qui, io le ho parlato e ho ballato con lei, io non ci ho provato, lei voleva andare via e le ho detto resta, ciò non toglie che ti voglio bene veramente”. Il tronista non ha nascosto di essere rimasto spiazzato dal gesto di Armando: “Mi è sembrato un attimo strano”.

Uomini e Donne, Armando Incarnato replica a Gianni Sperti: “Hai cattiveria nel dire le cose”

Armando Incarnato che di recente è stato furioso a Uomini e Donne, dopo essersi giustificato con Matteo Ranieri ha replicato a Gianni Sperti: “Hai una cattiveria nel dire le cose. Denise voleva andare via le ho detto di restare”. L’opinionista ha continuato ad avere lo stesso parere: “Secondo me è uno sfizio punto!”.

Denise Mingiano invece dopo aver precisato che non rimarrebbe in trasmissione per Armando, si è rivolta a Matteo dicendogli: “Mi hai fatto fare una figura di merd* nella scorsa puntata, mi sono sentita a disagio, l’unica persona che mi stava guardando era Armando”. Maria De Filippi intanto è intervenuta in difesa della corteggiatrice: “Con Armando non ha fatto niente”. Nonostante ciò, Matteo ha ammesso: “Mi ha dato fastidio, sono geloso delle persone che magari mi possono piacere”.