X


U&D, Ida Platano torna a parlare di Riccardo Guarnieri: “Avrei fatto di tutto”

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ida Platano ricorda Riccardo Guarnieri: “Mi batteva il cuore”

Ida Platano è tornata a raccontarsi a Uomini e Donne Magazine e tra gli argomenti trattati dall’ormai storica dama di Uomini e Donne vi è stato il rapporto con i suoi vecchi amore. Uno in particolare, per Ida, è stato davvero fondamentale nella sua vita ed è quello con Riccardo Guarnieri, su cui ha affermato: “Avrei fatto di tutto per vivermelo. Ero felicissima, quando lo vedevo mi batteva il cuore, sentivo le farfalle nello stomaco, quelle farfalle di cui tanto si parla. Mi bastava vederlo e stare con lui per essere al settimo cielo, o anche solo averlo vicino”

Ida Platano diversa a Uomini e Donne? Lei fa chiarezza: “Sono più sicura”

Ida Platano negli ultimi mesi ha vissuto vicende importanti a Uomini e Donne, che l’hanno visto coinvolta con Marcello Messina prima e con Diego Tavani poi, ma in entrambi i casi è emerso un dettaglio: la dama è apparsa poco propensa a piegarsi. Ida, a tal proposito, ha spiegato di esser cambiata molto grazie alla terapia: “Non è una nuova Ida, è una Ida più sicura. La terapia mi ha aiutato molto. Oggi posso dire che non voglio inseguire per forza qualcosa o qualcuno quando magari non c’è niente da inseguire… se deve arrivare, arriva da solo”

Uomini e Donne, Ida Platano chiude le porte a Diego Tavani: “Ormai è troppo tardi”

Ida Platano sembrava ad un passo dal trovare l’amore a Uomini e Donne in Diego Tavani, con cui si è arrabbiata di recente, che però alla fine si è tirato indietro. A Uomini e Donne Magazine hanno chiesto ad Ida se ci fosse qualcosa che il cavaliere avrebbe potuto fare per recuperare con lei, e la risposta non si è fatta attendere: “C’era qualcosa che “poteva” fare. Quando lo aspettavo! Oggi è passato del tempo, io ho atteso ma in quelle settimane non ha fatto nulla. Ormai è troppo tardi, è andata così. E penso che se uno non fa determinate cose, è perché non se le sente”