X


U&D, Luca Salatino rompe il silenzio su Roberta: “Ecco cosa voglio dirle”

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Luca Salatino U&D

Uomini e Donne, Luca Salatino senza rimorsi per Roberta e Samuele: “Spero abbiano un rapporto sereno”

Luca Salatino ha da poco terminato la sua esperienza a Uomini e Donne come corteggiatore e da qualche settimana è il nuovo tronista del programma. Intervistato a Uomini e Donne Magazine, Luca ha parlato della fine del percorso che ha visto Roberta scegliere Samuele, e ai due ha voluto dedicare un bel pensiero senza rimorso: “Vorrei dire loro di godersi appieno il momento e di essere felici. Auguro a entrambi di stare bene e spero che abbiano un rapporto sereno. Un grande in bocca al lupo per il loro percorso”.

Luca Salatino sul suo percorso a Uomini e Donne ammette: “Non cambierei niente”

A Uomini e Donne Luca Salatino ha messo in gioco tutte le sue caratteristiche ed anche sul trono egli farà sempre prevalere quella che è la su essenza. A proposito del percorso nel dating show, Luca ha ragionato sui suoi comportamenti spiegando che essendo caratterialmente fatto in un certo modo non cambierebbe nulla del suo percorso, di cui è soddisfatto: “No, non cambierei assolutamente niente: quando vivo il momento agisco in base all’istinto, senza paranoie perchè sto facendo esattamente quello che sento di fare. So di essere impulsivo a volte, ma è proprio questo lato del mio carattere che non mi fa avere ripensamenti e rimpianti”.

Uomini e Donne, Luca Salatino ‘avverte’ le corteggiatrici: “Non ho un prototipo”

Archiviata Roberta Giusti, che pure ha rotto il silenzio, Luca Salatino sta provando a trovare l’amore a Uomini e Donne dalla prospettiva del tronista, e a tal proposito a Uomini e Donne Magazine ha raccontato di non avere un prototipo caratteriale di ragazza, ma di lasciarsi guidare: “Non ho un prototipo di carattere ideale: sono valutazioni che faccio nel momento in cui conosco una ragazza che mi piace e inizio a rapportarmi con lei”.