X


UeD, Roberta Giusti su Luca Salatino tronista: “Esperienza che gli darà tanto”

Scritto da , il Gennaio 20, 2022 , in Uomini e Donne
foto Roberta Giusti scelta

Roberta Giusti su Luca Salatino tronista a Uomini e Donne: “Esperienza che gli darà tanto”

Roberta Giusti è stata una delle protagoniste di quest’ultima edizione di Uomini e Donne. La giovane ex tronista di Maria De Filippi ha fatto un percorso nei sentimenti senza il minimo intoppo, tanto che è riuscita anche a trovare l’amore (Samuele Carniani). Oggi Roberta Giusti di Uomini e Donne è tornata a parlare in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo. In questa circostanza il giornalista ha voluto chiederle cosa pensa del fatto che Luca Salatino è diventato tronista di Uomini e Donne, visto che in questi mesi ha cercato di far breccia nel suo cuore invano. E Roberta Giusti ha subito risposto di essere davvero contenta, non facendo mistero di credere che sarà un’esperienza che darà tanto a Luca Salatino:

“Quella da tronista è un’esperienza che sicuramente gli potrà dare tanto e gli permetterà di mostrare la sua personalità…”

La ragazza ha poi colto l’occasione per augurargli di trovare la donna della sua vita.

Uomini e Donne, Roberta Giusti fa una confessione: “Samuele Carniani? E’ riuscito a tirare fuori la parte migliore di me”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto a Roberta Giusti il motivo per cui si è innamorata di Samuele Carniani. E Roberta Giusti di Uomini e Donne, sempre molto attiva sui social, ha subito risposto che è riuscito a tirar fuori il suo lato migliore:

“Io tendo ad essere piuttosto spigolosa, sono ferma nelle mie decisioni e non cedo…Samuele mi ha permesso di mostrare il mio lato dolce…”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Roberta Giusti, ha poi confessato che nel momento in cui ha capito di non poter fare più a meno di Samuele Carniani si è decisa a sceglierlo.

Samuele Carniani, Roberta Giusti dopo Uomini e Donne ammette: “Siamo molto diversi”

Roberta Giusti di Uomini e Donne, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha poi dichiarato di essere assai diversa da Samuele Carniani, aggiungendo che però questo aspetto non è un problema, ma anzi è diventato un punto di forza:

“Abbiamo scoperto che ci compensiamo a vicenda…E’ un valore aggiunto…”

Sarà vero amore tra Samuele Carniani e Roberta Giusti?