X


L’Isola dei Famosi 2022, Nicola Vivarelli si candida: “Sarebbe una bella prova”

Scritto da , il Dicembre 30, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Nicola Vivarelli Isola dei Famosi

Nicola Vivarelli dopo U&D pronto per L’Isola dei Famosi 2022: “Sarebbe una bella prova”

Nicola Vivarelli noto al pubblico per essere un ex cavaliere di Uomini e Donne ha concesso un’intervista a RTL 102.5 News nel programma Trends & Celebrities. Il 26enne quando gli è stato chiesto se gli piacerebbe far parte della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2022 si è candidato: “Sarebbe veramente una bella prova…l’unica cosa sarebbe il cibo”.

Nicola Vivarelli confessa: “L’Isola dei Famosi? E’ il reality che farebbe a caso mio”

Tra i corteggiatori a Uomini e Donne venuti in trasmissione per Gemma Galgani, non si può non ricordare Nicola Vivarelli alias Sirius. Il 26enne oggi si è raccontato ai microfoni di RTL 102.5 News e per iniziare ha fatto sapere di essere appassionato di astronomia: “Di questo mondo misterioso che un po’ a tutti incuriosisce”.

A questo punto riguardo al suo futuro, Nicola ha ammesso: “Non nego che a me piace il mondo dello spettacolo”. Non appena il giornalista e conduttore Francesco Fredella ha affermato: “Chissà se lo vedremo all’Isola dei Famosi!”, l’ex protagonista del programma condotto da Maria De Filippi ha risposto così: “Devo dire che L’Isola dei Famosi sarebbe proprio il reality giusto che farebbe a caso mio”. Subito dopo però Nicola ha aggiunto: “Io sono un mangione, mi alleno tanto, ci tengo molto, tanto impegno”.

L’Isola dei Famosi, Nicola Vivarelli anticipa: “Potrei dimostrare una parte diversa”

Successivamente Nicola Vivarelli ha svelato un retroscena sul GF Vip: “Me l’hanno proposto però poi non sono potuto andare per degli impegni lavorativi”.  L’ex cavaliere del trono over inoltre dopo aver precisato:

“Nel contesto di Uomini e Donne non possiamo tirare fuori il nostro io. Facendo il GF Vip o L’Isola dei Famosi potrei dimostrare una parte diversa“.

Non resta quindi che attendere per sapere se sarà presa in considerazione la proposta di Nicola, da L’Isola dei Famosi 2022 che verrà rivoluzionata con tante novità e sorprese.