X


U&D, Samuele Carniani su Luca Salatino: “Non è semplice da sopportare”

Scritto da , il Gennaio 15, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Samuele Carniani U&D

Uomini e Donne, Samuele Carniani dice la sua su Luca Salatino: “Non è semplice da sopportare”

Roberta Ilaria Giusti e Samuele Carniani, dopo aver lasciato Uomini e Donne insieme hanno concesso un’intervista ai microfoni di MondoTv 24. L’ex corteggiatore dopo aver ammesso che era convinto di non essere la scelta, ha detto la sua su Luca Salatino, diventato un nuovo tronista:

“Io spero con tutto il cuore che trovi una persona che lo possa sopportare, perchè secondo me non è semplice da sopportare. Ha un carattere particolare”.

Luca Salatino nuovo tronista di Uomini e Donne. Samuele Carniani ammette: “Un po me l’aspettavo”

Di recente su Canale 5 è andata in onda la scelta di Roberta Ilaria Giusti a Uomini e Donne, che ha terminato questa sua esperienza al fianco di Samuele Carniani. La coppia si è raccontata a MondoTv 24, e l’ex corteggiatore non ha nascosto che in realtà non credeva che la 21enne decidesse di andarsene dal programma con lui, visto che a riguardo ha dichiarato: “Fino all’ultimo secondo pensavo di non essere la scelta, poi quando mi ha detto con te allora mi si è riattivato tutto”. Sempre nel corso dell’intervista Samuele ha fatto sapere come procede tra lui e Roberta, dopo che lei ha sottolineato che da quando sono usciti da U&D sono stati sempre insieme: “Non mi aspettavo tutta questa sintonia tra me e lei. Sapevo che mi sarei trovato bene però ti dico inizialmente ho avuto un po’ paura nel dire ok bisogna passare tre settimane di fila, come andrà? Ci scontreremo? Invece è andato tutto l’opposto. Questo mese di convivenza non l’ho sentito minimamente”.

Roberta Ilaria Giusti dopo aver fatto sapere che Samuele Carniani senza la presenza delle telecamere è molto più esuberante, sull’esperienza a Uomini e Donne ha dichiarato: “Essendo stata in isolamento e tutto ci ho messo un po’ a riabituarmi alla vita normale. I primi mesi lì dentro è stata tosta. Avevo l’ansia, in studio ero terrorizzata, cercavo sempre di stare nel mio. Mi sono ridimensionata e ho capito tante cose”. L’ex corteggiatore si è espresso anche sul fatto che Luca Salatino è salito sul trono: “Un po’ me l’aspettavo che gli fosse concessa questa opportunità”.

Samuele Carniani critica Luca Salatino dopo Uomini e Donne: “E’ un ragazzo un po’ egoista”

Samuele Carniani sempre riferendosi a Luca Salatino, che dopo non essere stato scelto si è messo a piangere ha detto:E’ un ragazzo un po’ egoista, forse perchè magari il passato l’ha reso così”.

L’ex corteggiatore dopo aver detto che era convinto che Luca non fosse il caso per Roberta perchè sono molto simili, ha aggiunto: “Ho detto questi si prendono a botte quando litigano. Spero che trovi quella persona che un attimino lo plachi. Anche se arrivato a trent’anni è difficile riuscire a trovare quella persona che cambi il tuo modo di fare. Secondo me Maria gli ha dato questa opportunità per rendersi conto anche lui stesso di cercare di migliorarsi caratterialmente”.