X


U&D, Tina Cipollari attacca Marika Geraci: “E’ la prima che cerca visibilità”

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari U&D

Uomini e Donne, Tina Cipollari su Marika Geraci: “E’ la prima che cerca visibilità”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha fatto capire di essersi schierata dalla parte di Armando Incarnato, visto che quando Marika Geraci si è seduta al centro dello studio per raccontare come procede tra lei e Diego C. il nuovo cavaliere del trono over, ha affermato:

“Lei punta sempre il dito contro le persone che sono qui da tanti anni. La prima è lei a cercare questa visibilità“.

Tina Cipollari provoca Marika Geraci e Diego a U&D: “Voglio vedere cosa avete da raccontare”

A Uomini e Donne dopo lo scontro tra Marika Geraci e Armando Incarnato, è entrato in studio Diego C. il nuovo cavaliere del trono over, venendo subito criticato da Tina Cipollari: “Non sei una persona tanto seria”. Anche Jessica Serra è tornata ad attaccare Diego: “Sei più falso dei selfie che ti fai, sei una vergogna, a chi prendi in giro, la maschera te la tolgo, ti devi solo vergognare”. Diego si è difeso: “Pretendevi delle cose che non ti potevo dare, sei ferita e basta, stai facendo lo show”.

Armando che ieri è stato furioso ha smascherato Diego: “Avevi detto che Marika era una persona falsa e finta, eravamo nei camerini”. A questo punto Tina ha provocato Marika e Diego: Voglio vedere cosa avete da raccontare. Vediamo quanto è vera questa relazione. Se non andrà bene con lei ti saluto in anticipo Diego”. Quando Marika non ha perso tempo per precisare: “Ci stiamo conoscendo, ci siamo soltanto baciati”, l’opinionista ha detto ancora la sua: “Il bacio è già un bel passo, neanche è iniziato l’anno che abbiamo già una nuova coppia che ci saluterà a breve”. Non appena Gianni Sperti ha domandato a Marika che tipo di bacio si sono dati lei e Diego, c’è stata l’ennesima provocazione di Tina: “Ma che scherzi ti pare che lei si spreca per un bacio a stampo?”.

Dopo che Diego si è difeso: “Sembra che tutte quelle che conosco me le porto a casa, ho preso un albergo”, Armando e Jessica sono usciti dallo studio venendo attaccati da Marika: “Mi sembra una sceneggiata assurda”. Anche Diego si è espresso su Armando e Jessica: “Dietro le quinte ho visto che ballavano insieme e già chiacchieravano, non è mai capitato che Jessica ha ballato con Armando”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Marika Geraci: “Ha ragione Armando Incarnato”

Tina Cipollari non appena Diego le ha detto: “Facci vivere questa storia”, ha risposto: “Non credo in questa vostra futura relazione”. L’opinionista inoltre si è rivolta a Marika Geraci dicendole: “Armando ha ragione!”.

Marika dopo aver precisato che a lei non interessa ciò che fanno Armando Incarnato e Jessica Serra ha aggiunto: “Non faccio simpatia ne a Tina ne a Gianni”. La risposta di Tina è stata: “Non ci sottovalutare, siete all’inizio della conoscenza? Il tempo ci darà ragione, però io vado un po’ a sensazioni, non ci scommetterei neanche un euro a questa cosa”.