X


Un amore così grande su Canale5: trama e curiosità del primo film con Il Volo

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto film Un amore così grande

Anticipazioni Un amore così grande: la trama del film in onda questa sera su Canale5

Questa sera, domenica 2 gennaio, Canale5 trasmetterà il film Un amore così grande. Diretta nel 2018 da Cristian De Mattheis, la pellicola segue la storia di Vladimir. Quest’ultimo, un ragazzo italorusso che vive a San Pietroburgo, è dotato di uno straordinario talento per la lirica. Alla morte della madre, il protagonista, ormai solo e senza grandi possibilità economiche, decide di partire per Verona, dove vive il padre che lo ha abbandonato quando era ancora molto piccolo. La trama del film Un amore così grande svela, dunque, che in Italia Vladimir inizia ad esibirsi con alcuni artisti di strada e si innamora di Veronica. Nel frattempo, il suo talento viene notato da un famoso manager che gli propone di aprire il concerto che i ragazzi de Il Volo terranno all’Arena di Verona.

Un amore così grande stasera su Canale5: curiosità e incassi del primo film con Il Volo

Proseguendo con le anticipazioni sul film Un amore così grande, in onda questa sera su Canale5, scopriamo che la strada per il successo si scontrerà con il carattere ribelle di Vladimir e con i fantasmi  del suo passato. Allo stesso tempo, anche l’amore per Veronica affronterà diversi ostacoli, poiché la famiglia della ragazza, in particolare la nonna di quest’ultima, si opporrà alla relazione. In attesa di scoprire come si evolverà la trama di Un amore così grande, vi riportiamo alcune curiosità sulla pellicola. Uscito nelle sale cinematografiche italiane il 20 settembre 2018, il primo film con Il Volo ha incassato un totale di 47.143 euro. Durante le esibizioni canore di Vladimir, a prestarne la voce è il tenore italiano Piero Mazzocchetti.

Film Un amore così grande: il cast e il trailer ufficiale della pellicola in onda stasera su Canale5

In conclusione vi riportiamo il cast completo del film Un amore così grande. Se Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, componenti del gruppo Il Volo, sono apparsi nei panni  di se stessi, Giuseppe Maggio ha interpretato Vladimir, mentre Francesca Loy è apparsa nelle vesti di Veronica. Accanto a loro ci sono, inoltre, Fioretta Mari (nonna di Veronica), Franco Castellano (padre di Vladimir) e Riccardo Polizzy Carbonelli (impresario de Il Volo).

Queste, dunque, tutte le informazioni sul film Un amore così grande (su Rai1 c’è Un viaggio a quattro zampe). Chiudiamo proponendovi il trailer ufficiale: