X


Un posto al sole, anticipazioni puntate 17-21 gennaio: un subdolo ricatto

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Soap
Foto Un posto al sole Alberto Palladini

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: Alberto contro Patrizio

Le vicende dei protagonisti di Un posto al sole sono sempre più avvincenti. La soap mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori nonostante vada in onda da 25 anni ormai. L’aderenza di Un posto al sole alla realtà è uno degli ingredienti del successo della soap di Rai3. Durante le puntate natalizie di Un posto al sole è successo di tutto: la storia tra Rossella e Riccardo è giunta al capolinea a causa delle bugie e omissioni di lui. Clara ha lasciato Patrizio e Palazzo Palladini. Speranza ha baciato Samuel. Angela ha lasciato Napoli. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 17 al 21 gennaio svelano che Raffaele e Ornella saranno molto preoccupati dopo la lite tra Alberto e Patrizio. Palladini vuole farla pagare all’ex di Clara dopo essere stato spinto. Samuel cerca di cogliere al volo la nuova opportunità che gli ha dato Speranza.

Un posto al sole, trame 17, 18 e 19 gennaio: Raffaele chiede un favore a Clara

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana Silvia capirà che i suoi amici non sono pronti ad accogliere Giancarlo. La donna rimarrà molto delusa. Bianca soffre per la lontananza della mamma: prima dice una bugia e poi litiga con Jimmy. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Alberto cercherà di trarre il massimo vantaggio dall’infortunio causatogli da Patrizio. Intanto Raffaele chiederà a Clara (che ha ricevuto una proposta inaspettata) di intervenire e di far da paciere tra i due litiganti.

Anticipazioni Un posto al sole, nuovi episodi: Alberto ricatta Clara

Le anticipazioni di Un posto al sole del 17, 18 e 19 gennaio svelano che alla Terrazza ci sarà un gradito ritorno. Intanto Alberto inizia a ricattare Clara. La ragazza non sa che fare. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.