X


Un posto al sole, Claudia Ruffo: “Angela vuole lanciare un messaggio”

Scritto da , il Gennaio 15, 2022 , in Soap
Foto Un posto al sole Angela Poggi

Angela di Un posto al sole: “Il rapporto con attori e maestranze della soap è indelebile”

Un posto al sole ad ottobre ha festeggiato un quarto di secolo: da 25 anni gli abitanti di Palazzo Palladini fanno compagnia ai telespettatori di Rai3. Una delle protagoniste storiche di Un posto al sole, presente fin dalla prima puntata, è Claudia Ruffo che interpreta Angela Poggi, figlia di Renato e Giulia. Nelle ultime puntate Angela ha lanciato un messaggio alle donne. Confessa Claudia Ruffo al settimanale TeleSette:

“Angela Poggi è un personaggio che ha accompagnato gran parte della mia vita. Attori e maestranze della soap sono diventati per me come una seconda famiglia, il nostro è un rapporto indelebile, ci lega un affetto profondo”.

L’attrice di Angela rivela che gli attori storici di Un posto al sole hanno una chat in cui si raccontano un sacco di cose. Il posto al sole di Claudia Ruffo è la sua famiglia, la figlia Ginevra e il suo compagno. Ha un ottimo rapporto anche con il papà di Ginevra dal quale è separata.

Un posto al sole, Claudia Ruffo: “Angela lancia un messaggio alle donne che vogliono realizzarsi”

Nelle puntate di Un posto al sole in onda in questi giorni su Rai3 Angela è partita per lavoro. La sua decisione ha incrinato un po’ il rapporto con Franco che poi, però, ha capito le sue motivazioni. Rivela Claudia Ruffo a TeleSette:

“Angela vuol far capire al marito che ha bisogno di trovare i suoi spazi, anche se questo comporta qualche sacrificio. E’ un messaggio per tutte le donne che vogliono realizzarsi senza per questo rinunciare a essere madri e mogli”.

Claudia Ruffo di Un posto al sole svela un suo desiderio professionale

Claudia Ruffo ha un sogno professionale? Confessa l’attrice di Angela: “Vorrei affiancare a Un posto al sole, il mio primo amore, altri progetti”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni della prossima settimana).