X


Un posto al sole, puntate 10-14 gennaio: Virginia svela il segreto di Riccardo

Scritto da , il Gennaio 6, 2022 , in Soap
Foto Un posto al sole Riccardo Virginia e Rossella

Anticipazioni Un posto al sole, trame 10, 11 e 12 gennaio: cosa nascondono Virginia e Riccardo?

Passate le feste natalizie non solo nella vita reale ma anche a Un posto al sole si torna alla vita di tutti i giorni. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che quanto successo a Natale e a Capodanno ad alcuni abitanti di Palazzo Palladini lascerà degli strascichi. La gita a Bolzano di Riccardo e Rossella ha creato una frattura insanabile nella coppia. Tornato a Napoli il dottor Crovi ha cercato di recuperare con Rossella. Ma l’arrivo di Virginia a Napoli creerà altri problemi. La donna, infatti, è pronta a svelare un segreto del suo passato con Riccardo. Nelle nuove puntate di Un posto al sole Bianca, triste per l’assenza della madre, farà preoccupare Franco. Anche Nunzio non fa stare sereno Franco perché sembra aver preso troppo alla leggera il lavoro ai Cantieri.

Un posto al sole, trame prossima settimana: Franco sotto pressione

Le anticipazioni di Un posto al sole del 10, 11 e 12 gennaio rivelano che Guido si imbarazzerà molto nel vedere Giancarlo e Silvia scambiarsi delle effusioni. La donna si convince che al cugino non piaccia Giancarlo. Intanto, nei prossimi episodi di Un posto al sole, un nuovo ostacolo manderà ancora più in crisi il rapporto tra Rossella e Riccardo: la loro storia è giunta al capolinea? Virginia non ha intenzione di lasciare campo libero alla dottoressa e continua a marcare il territorio. L’insofferenza di Bianca e il comportamento di Nunzio sul lavoro mettono in difficoltà Franco che inizia a sentirsi sotto pressione.

Anticipazioni Un posto al sole dal 10 al 14 gennaio: un’amica inaspettata per Rossella

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana Rossella troverà conforto in un’amica inaspettata. Patrizio continua a soffrire per Clara. La ragazza cerca di andare avanti nonostante le difficoltà. Filippo (l’attore che lo interpreta ha fatto una confessione inaspettata) e Serena sono felici. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.