X


Un posto al sole, trame nuovi episodi: Marina rifiuta una proposta importante

Scritto da , il Gennaio 16, 2022 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina Giordano

Anticipazioni Un posto al sole dal 17 al 21 gennaio: Alberto vuole vendicarsi di Patrizio

Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana rivelano che il triangolo formato da Alberto, Clara e Patrizio sarà al centro dell’attenzione. Alberto, dopo essere stato spinto da Patrizio e aver subito un infortunio, è deciso a fargliela pagare. Raffaele e Ornella sono molto preoccupati tanto che il portiere di Palazzo Palladini chiede a Clara di far da paciere. Bianca è sempre più insofferente dopo la partenza della madre. Silvia capisce che i suoi amici non vedono di buon occhio Giancarlo. Un ritorno dal passato movimenta la vita della Terrazza. Nei nuovi episodi di Un posto al sole Alberto ricomincerà a ricattare Clara che si troverà a dover prendere una decisione molto difficile ma forse troverà una via d’uscita. Mariella mette Guido alle strette.

Un posto al sole, trame 19, 20 e 21 gennaio: Patrizio intuisce che Alberto sta ricattando Clara

Nelle puntate di Un posto al sole del 19, 20 e 21 gennaio Marina cercherà di stare vicino a Fabrizio ma l’uomo, che ha di nuovo problemi con il pastificio, tende a chiudersi sempre di più in se stesso. Patrizio intuisce che Alberto sta ricattando Clara e cerca un modo per aiutarla. Renato prova ad aiutare il nipote: ora hanno un nemico comune! Silvia è dispiaciuta per il modo in cui Guido ha trattato Giancarlo. Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al sole rivelano ancora che Ferri e Marina avranno un duro scontro.

Anticipazioni Un posto al sole, nuove puntate: Marina rifiuta la proposta di Chiara

Le anticipazioni della prossima settimana di Un posto al sole svelano che Marina rifiuterà la proposta di Chiara Petrone e Ferri deciderà di fare di testa sua. Fabrizio è ormai fuori controllo. Clara, dopo aver ricevuto una proposta inaspettata, prende una decisione. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.