X


Una Vita anticipazioni spagnole, Bellita è viva: perchè ha finto la sua morte

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Soap
foto Bellita Una Vita

Anticipazioni Una Vita, trama puntate straniere: Bellita ha finto la sua morte

La morte di Bellita ha scosso gli abitanti di Acacias 38 nelle ultime puntate della soap opera Una Vita. Le anticipazioni spagnole svelano però che presto arriverà una bella notizia per i telespettatori di Canale5: Bellita è viva. La cantante infatti fingerà la sua morte per sfuggire a un pericolo. Nelle prossime puntate di Una Vita si scoprirà che quando i Dominguez hanno raggiunto Cinta ed Emilio, Bellita si è esibita in diverse serate e proprio durante un suo concerto ha fatto la conoscenza di un fan particolarmente affezionato. Un bacio sulla guancia, dato dalla cantante, lo avrebbe attivato al punto da diventare uno stalker. Nei nuovi episodi di Una Vita si scoprirà che, dopo il rifiuto di Bellita, l’uomo sarebbe diventato particolarmente pericoloso.

Una Vita, spoiler nuove puntate: Bellita corre un terribile pericolo

Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che Bellita avrebbe deciso di inscenare la sua morte, dopo aver ricevuto delle minacce da parte dello stalker. Anche la polizia avrebbe giudicato pericoloso l’uomo, tanto da consigliare alla cantante di fingersi morta a Una Vita. Ma non è tutto perchè lo stalker di Bellita potrebbe averla seguita fino ad Acacias 38.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Bellita fa saltare la sua copertura?

Nelle prossime puntate di Una Vita, la reclusione in casa inizierà a pesare molto a Bellita che rischierà di far saltare la sua copertura. L’artista infatti inizierà a cantare in casa e anche gli abitanti di Acacias 38 sentiranno la sua voce. Intanto nelle puntate spagnole della soap Una Vita, Natalia sarà preda dei sensi di colpa.