X


Anticipazioni Una Vita, trame straniere: Felipe esce allo scoperto con Genoveva

Scritto da , il Dicembre 26, 2021 , in Soap
foto Felipe Una Vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe dichiara guerra a Genoveva

Se nelle puntate italiane di Una Vita Felipe e Genoveva sembrerebbero aver ritrovato l’idillio, presto verrà alla luce del sole che l’avvocato ha finto la sua amnesia per incastrare la moglie. Nelle puntate spagnole di Una Vita, durante un finto rapimento, la dark lady confesserà infatti di aver ucciso Marcia Sampaio e finirà in carcere. Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano però che la donna troverà il modo di cavarsela anche questa volta. Genoveva infatti nei nuovi episodi di Una Vita convincerà l’arcivescovo della sua innocenza e che Felipe sta cercando di incastrarla per mettere le mani sul suo patrimonio. L’uomo intercederà così con il giudice in cambio di una cospicua donazione della Salmeron.

Spoiler Una Vita, trama episodi spagnoli: Genoveva viene prosciolta di nuovo per l’omicidio di Marcia

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Genoveva, che ha parlato del compagno di recente, verrà giudicata innocente per la seconda volta per l’omicidio di Marcia Sampaio. Una notizia che manderà su tutte le furie Felipe che aggredirà il giudice durante la proclamazione della sentenza e finirà in carcere. Le anticipazioni di Una Vita svelano però che Ramon pagherà la cauzione permettendo all’amico di tornare in libertà.

Una Vita, anticipazioni prossime puntate: Felipe minaccia la moglie Genoveva

Nelle nuove puntate di Una Vita Felipe e Genoveva si ritroveranno presto libero e faccia a faccia. L’uomo la insulterà definendola un’assassina davanti a tutti e verrà accolto in casa da Liberto. Rosina al contrario si schiererà dalla parte della Salmeron nei prossimi episodi di Una Vita.