X


Una Vita, anticipazioni straniere: Sabina e Roberto sabotati dal nipote

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Soap
foto Sabina Roberto Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: svelato il piano di Sabina e Roberto

Nelle nuove puntate di Una Vita il segreto di Sabina e Roberto verrà a galla. La coppia userà il Nuovo Secolo XX per creare un tunnel sotterraneo per arrivare in banca e rapinarla. Le anticipazioni di Una Vita svelano che la coppia chiuderà prima il ristorante la sera, raccontando a tutti nel quartiere di versare in condizioni economiche che non permettono loro l’apertura a tempo pieno. Con il tempo la coppia deciderà di lavorare ancora di più al progetto del tunnel e chiuderanno il ristorante anche a pranzo, dicendo a tutti che la struttura ha bisogno di una ristrutturazione. Nelle puntate spagnole di Una Vita però Miguel inizierà ad avere del sospetti e controllerà i registri dei nonni per scoprire se hanno i soldi necessari per portare avanti i lavori.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Miguel fa saltare la rapina dei nonni

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle nuove puntate della soap opera Sabina e Roberto decideranno di mettere a segno il colpo durante un viaggio di lavoro di Miguel con Marcos. In questo modo il nipote non sarebbe collegato in alcun modo all’effrazione. Nelle puntate spagnole di Una Vita però Miguel rinuncerà al viaggio di lavoro all’insaputa dei nonni e saboterà il loro piano. Il giorno della rapina infatti il un’esplosione nel tunnel lo riempirà d’acqua, impedendo alla coppia di portare a termine la rapina.

Spoiler Una Vita, puntate spagnole: Sabina e Roberto pronti a cambiare per Miguel

Nelle puntate straniere di Una Vita Miguel svelerà ai nonni di essere stato lui a sabotarli e li inviterà a cambiare vita, in caso contrario sarà lui stesso a denunciarli alle autorità. Intanto presto a Una Vita si scoprirà che Bellita è viva e ha finto la sua morte.