X


Una Vita, attore di Cesareo ammette: “Finisco per non risultare simpatico”

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Soap
foto Una Vita Cesareo

Una Vita, Cesar Vea svela: “Cesareo? Finisce per non risultare simpatico”

Ha rotto il silenzio sulle pagine di Tele Sette Cesar Vea, l’attore di Cesareo di Una Vita. Il vigilante del quartiere di Acacias 38 da sempre è al centro di molte delle dinamiche della soap opera spagnola e presto per lui arriverà un’inattesa svolta sentimentale nelle prossime puntate di Una Vita. Sulle pagine del noto settimanale Cesar Vea ha parlato del personaggio di Cesareo Villar, oltre che della sua lunga carriera, e ha ammesso:

“Ha sempre a che fare con tutti gli altri personaggi e mantiene l’ordine nel quartiere. Anche se per farlo deve risultare rigoroso e così finisce per non risultare sempre simpatico”.

Cesareo Villar di Una Vita rivela: “Con Camino le scene più emozionanti”

Le scene che sono rimaste nel cuore dell’attore di Cesareo di Una Vita sono quelle con Camino. Quando la ragazza era appena arrivata ad Acacias e versava in una condizione di mutismo, il vigilante era uno dei suoi amici più cari. “Ho amato in particolar modo l’amicizia con Camino” ha raccontato Cesar Vea che ha proseguito sottolineando: “Era un rapporto speciale e credo che siano venute fuori delle scene molto delicate tra di noi”. Intanto presto per il vigilante di Una Vita ci saranno nuovi colpi di scena.

Una Vita anticipazioni: in arrivo una svolta rosa per il personaggio di Cesareo

Le anticipazioni di Una Vita svelano che per Cesareo arriverà l’amore nelle nuove puntate. Il ritorno di Arantxa aprirà infatti una nuovo capitolo rosa per il personaggio interpretato da Cesar Vea. La love story tra il vigilante e la domestica finirà però per ingelosire Alodia nelle prossime puntate di Una Vita che saranno ricche di colpi di scena.