X


Una Vita, puntate 10-15 gennaio: Felipe riceve una strana lettera dalla moglie

Scritto da , il Gennaio 6, 2022 , in Soap
foto Felipe Una Vita

Anticipazioni Una Vita, trama puntate 10-15 gennaio: Genoveva giura vendetta a Felipe

Nelle puntate italiane della prossima settimana di Una Vita Felipe chiederà scusa a Liberto per non averlo informato del suo piano contro Genoveva e poi rilascerà un’intervista in cui racconterà come ha incastrato la moglie. Genoveva leggerà le parole del marito in carcere e sarà furente. Pronta a vendicarsi di Felipe, la Salmeron chiederà di incontrarlo con lo scopo di ferirlo con un punteruolo. Nelle nuove puntate di Una Vita però la polizia troverà l’arma di Genoveva e Felipe deciderà di non andare a trovarla. Questo scatenerà la rabbia della Salmeron nelle puntate dal 10 al 15 gennaio di Una Vita che inizierà a scrivere una serie di lettere, una diretta proprio al marito. Felipe nei prossimi episodi di Una Vita sarà incerto se aprire o meno la lettera della moglie e alla fine deciderà di leggerla.

Una Vita anticipazioni, trama nuovi episodi: Natalia incastra Antonito

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Lolita sarà sempre più delusa da Antonito, che dimenticherà il loro anniversario. Nel frattempo Natalia continuerà a insidiarlo e approfitterà dell’assenza dei Palacios per entrare in casa di Antonito e sedurlo, ma lui la fermerà. La donna lascerà la porta socchiusa, permettendo a un suo complice di entrare per scattare delle foto compromettenti da inviare a Lolita. Nelle nuove puntate di Una Vita la morte di Bellita sconvolgerà tutti, ma Josè e Alodia avranno uno strano atteggiamento.

Spoiler Una Vita, prossime puntate: Marcos indaga sulla morte di Felicia

Nelle nuove puntate di Una Vita in quartiere in molti sospetteranno che tra Josè e Alodia ci sia una relazione. Intanto Marcos verrà minacciato da Aurelio e deciderà di far compiere un’autopsia sul corpo di Felicia. Nelle prossime puntate di Una Vita, dopo gli ultimi colpi di scena, Miguel chiederà ad Anabel di sposarlo.