X


Una Vita, attrice di Felicia Pasamar ammette: “Camino? Mi ha fatto penare”

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Soap
foto Felicia Una Vita

Spoiler Una Vita, Susana Soleto dichiara: “Camino ha fatto penare Felicia”

Nelle puntate italiane di Una Vita Felicia, interpretata da Susana Soleto, è appena convolata a nozze con Marcos, dopo aver risolto i suoi problemi con Camino. La felicità del personaggio durerà però poco. Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle nuove puntate della soap opera spagnola ci sarà un nuovo salto temporale che farà apprendere ai telespettatori di Canale5 che Felicia perderà la vita per un infarto. In attesa del suo epilogo nei prossimi episodi di Una Vita, Susana Soleto ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Visto, parlando delle difficoltà vissute dal suo personaggio e su Camino ha ammesso:

“Ha fatto penare Felicia per via del suo amore omosessuale con Maite”.

Una Vita, attrice di Felicia confessa sulla storia tra Camino e Maite: “Non accettata del tutto”

Susana Soleto ha sottolineato che la rigidità del suo personaggio nei confronti dell’amore omosessuale della figlia era dovuto al periodo storico in cui sono ambientati i fatti di Una Vita. “Felicia non ha accettato del tutto la storia tra Camino e Maite, pur avendo dato alla figlia la possibilità di andare a Parigi con la pittrice”. Le due protagoniste di Una Vita infatti, a detta dell’attrice di Felicia Pasamar, avevano intrecciato una relazione che rompeva del tutto le convenzioni dell’epoca. La rigidità di Felicia a Una Vita, che presto morirà gettando Marcos nello sconforto, era un modo per tutelare la figlia.

Una Vita, Felicia Pasamar svela: “La storia di Camino ha aiutato il pubblico a riflettere”

“La storia di Camino e Maite è stata necessaria perchè ha aiutato il pubblico a riflettere”. Queste le parole di Susana Soleto di Una Vita che ha sottolineato come lo scopo della soap opera sia proprio quello di “sviscerare le relazioni amorose, ma anche le situazioni socio-politiche che ci sembrano ingiuste”.