X


Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi svela: “Sono in una fase di ricalcolo”

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Programmi Tv
foto Tiberio Timperi 5 giuugno

Tiberio Timperi fa una confessione inaspettata: “Sono in una fase di ricalcolo”

Ha fatto un bilancio di vita Tiberio Timperi che, sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, ha voluto parlare dei due anni di pandemia trascorsi. Il conduttore di Unomattina in famiglia ha ammesso:

“Il Covid ci ha cambiato la vita e io sono in una fase di ricalcolo, alle prese con questa nuova normalità”.

Tiberio Timperi ha ammesso di non essere una persona che ama fare buoni propositi all’inizio di un nuovo anno, ammettendo che spesso poi questi propositi finiscono per essere disattesi. Il volto di Rai1 ha sottolineato però che il suo augurio per il nuovo anno è di essere in salute e per questo attua tutti i comportamenti corretti, “compatibilmente con una vita ‘normale'”.

Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi racconta: “La solitudine mi appartiene”

Ha trascorso le feste da solo Tiberio Timperi che ha raccontato: “La solitudine tendenzialmente mi appartiene, faccio un lavoro che mi porta sempre in mezzo alla gente e, quando posso, me ne sto per conto mio”. Il conduttore di Unomattina in famiglia ha poi voluto ringraziare il direttore di Rai1 Stefano Coletta che in tempi di Covid “ha fatto prevalere la logica del servizio pubblico” permettendogli di continuare ad andare in onda.

Tiberio Timperi sul suo futuro svela: “Non mi dispiacerebbe allargare il mio raggio d’azione”

Protagonista di una piccola gaffe sul Tg2, Tiberio Timperi non si è tirato indietro di fronte alle domande sul suo futuro professionale e ha ammesso: “Ogni tanto non mi dispiacerebbe allargare un po’ il mio raggio d’azione”. Il conduttore di Unomattina in famiglia ha sottolineato che a volte ruotare i presentatori “regalerebbe alla tv quel po’ di imprevedibilità che non guasta“.