X


Uomini e Donne, Gemma Galgani perdona Leonardo. Tina sbotta: “Senza personalità”

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani 17gennaio

Gemma Galgani dà una seconda chance a Leonardo a Uomini e Donne: “Andiamo a cena”

Anche questa prima puntata settimanale di Uomini e Donne è iniziata con Gemma Galgani al centro dello studio per parlare della sua travagliata vita amorosa. Ad un certo punto Maria De Filippi ha chiamato in studio Leonardo, il quale ha deciso di tornare a Uomini e Donne per chiedere una seconda possibilità a Gemma Galgani dopo aver discusso animatamente giorni fa. La dama non è però sembrata granché convinta a dargli questa seconda chance, non facendo mistero di faticare a credergli dopo tutto ciò che è successo: “Non riesco a superare l’umiliazione…” Alla fine però la protagonista di Uomini e Donne si è convinta e ha deciso di uscire stasera a cena con l’uomo per capire se ci siano ancora le possibilità di ricucire i rapporti.

Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca duramente Gemma Galgani: “Sei una donna senza personalità”

Poco prima che Gemma Galgani si decidesse a dare una seconda possibilità a Leonardo a Uomini e Donne sono passati diversi minuti. Difatti la dama torinese ha continuato ad esprimere le sue perplessità nei confronti del cavaliere di Uomini e Donne. A quel punto Tina Cipollari è sbottata contro Gemma Galgani a Uomini e Donne asserendo di credere che per l’ennesima volta abbia dimostrato di non avere alcuna personalità:

“Gemma sei una donna priva di personalità, priva di carattere, priva di ogni cosa…Ma puoi stare mezz’ora a dire no e si? Deciditi…”

E il pubblico in studio a Uomini e Donne ha applaudito calorosamente Tina Cipollari, la quale giorni fa ha attaccato Biagio Di Maro.

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani provocata da Tina Cipollari: “Tutta scena”

Tina Cipollari, nel momento in cui Gemma Galgani ha confermato di voler uscire a cena con il cavaliere di Uomini e Donne, Leonardo, ha subito sentenziato:

“Tutta scena…Voleva semplicemente farsi supplicare…”

Gemma Galgani, pur accettando l’invito a cena di Leonardo, ha comunque chiarito a tutti di avere le sue riserve nei suoi confronti: “Proviamo a chiarirci…Voglio solo capire cosa deve dirmi…”