X


Uomini e Donne, Gemma Galgani si lascia andare: “Mi sono sentita umiliata”

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani crisi

Gemma Galgani si lascia andare a una confessione dopo Uomini e Donne: “Umiliata e offesa”

La dama veterana di Uomini e Donne è senza dubbio Gemma Galgani, che continua a cercare l’amore in televisione nonostante non sia riuscito a trovarlo dopo ben dieci anni. Al settimanale Uomini e Donne Magazine la dama Gemma Galgani parla della sua ultima frequentazione con il cavaliere Leonardo, che ha chiuso definitivamente nelle scorse puntate, lasciandosi andare a una confessione colma di sconforto:

“Mi sono sentita umiliata e offesa sul piano fisico. Come sto? Mi è difficile rispondere”.

Uomini e Donne, perché Gemma Galgani è sfortunata in amore? “Non trovo quello corrisposto”

“Perché sono stata sfortunata in amore?” si è chiesta Gemma Galgani di Uomini e Donne, dandosi anche una risposta al settimanale Uomini e Donne Magazine, “non trovo quello corrisposto. A volte mi sono innamorata, ma non eravamo allo stesso livello di sentimenti”. Forse, ha ammesso Gemma Galgani, è troppo facile all’entusiasmo, come se fosse ancora una ventenne priva di esperienze, e tende a fidarsi troppo velocemente delle persone che conosce in trasmissione. “Ammetto di aver commesso degli errori di valutazione” ha aggiunto la dama torinese, che ieri ha fatto infuriare Tina Cipollari.

Gemma Galgani torna a parlare di Isabella Ricci: “Sono contenta che abbia trovato l’amore”

Da una parte Gemma Galgani cerca l’amore a Uomini e Donne da più di dieci anni, dall’altra Isabella Ricci ci impiegato solo una stagione televisiva: ha trovato Fabio Mantovani con cui presto andrà a convivere e con cui potrebbe anche convolare a nozze come hanno fatto Angela e Antonio. Gemma Galgani ha rotto il silenzio sulla sua rivale confessando che “sono contenta che abbia trovato l’amore” aggiungendo che in certi casi “l’ho percepita poco garbata nei miei confronti”.