X


Uomini e Donne, Gemma Galgani smaschera Leonardo: “Hai detto solo bugie”

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani arrabbiata

Gemma Galgani contro Leonardo di Uomini e Donne: “Hai detto solo bugie”

Dopo la lunga pausa natalizia è tornato oggi su Canale 5 Uomini e Donne con una puntata davvero effervescente. Cos’è successo? Gemma Galgani ha smascherato Leonardo a Uomini e Donne. Difatti la popolare dama ha chiacchierato sui social con una donna, la quale pare conosca molto bene il cavaliere. E in questa occasione la signora misteriosa ha rivelato a Gemma Galgani che Leonardo l’avrebbe presa in giro:

“Hai detto solo bugie. Una donna mi ha detto che i miei baci ti facevanoo schifo, oltre al fatto di aver detto che in questo programma tutto sarebbe finto…Hai anche detto che non ti piaccio…Hai detto che la mia pelle è da vecchia…”

Ovviamente il cavaliere di Uomini e Donne, Leonardo, si è subito difeso, asserendo di non aver mai detto certe cose a questa signora, aggiungendo di credere si sia semplicemente ‘vendicata’ perchè si sarebbe rifiutato di darle i soldi che ha chiesto.

Uomini e Donne, Gemma Galgani è una furia contro Leonardo: “A lui interessa una bionda”

Gemma Galgani a Uomini e Donne non ha però per nulla creduto alla spiegazione del cavaliere Leonardo. Difatti la popolare dama, la quale è molto amica di Ida Platano, ha anche rivelato che questa donna ha confessato che lui avrebbe interesse a conoscere in trasmissione una signora bionda. Gemma Galgani ha poi puntato il dito contro il cavaliere, asserendo che ha avvertito un certo suo fastidio anche nei momenti in cui sono stati al telefono: “Con me non vuoi stare al telefono, ma con lei parli due ore…”

Tina Cipollari ‘caccia’ Leonardo da Uomini e Donne: “Saluta il pubblico”

Successivamente è intervenuta l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, la quale ha deciso di accompagnare fuori dallo studio Leonardo, che con le sue spiegazioni non ha convinto proprio nessuno, neppure Maria De Filippi:

“Saluta la signora Maria, saluta il parterre, saluta il pubblico…Vieni con me e quella è la porta…”

E l’uscita di Leonardo da Uomini e Donne è stata accolta da un vero e proprio boato in studio (il pubblico era davvero in visibilio).