X


U&D, Ida Platano e le toccanti parole per Gemma Galgani: “Metti le ali al cuore”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano U&D

Uomini e Donne, Ida Platano elogia il rapporto con Gemma Galgani: “Non c’è distanza che tenga”

Ida Platano a Uomini e Donne non ha ancora trovato l’amore della vita, ma ha stretto alcuni legami importanti e tra questi vi è soprattutto l’amicizia creata con Gemma Galgani. Nelle ultime ore Ida ha voluto dedicare un pensiero proprio alla sua amica Gemma ricondividendo su Instagram un video riguardante proprio le due, e allegando una descrizione molto affettuosa e toccante per la sua amica: “Non c’è una distanza troppo grande tra gli amici, perchè l’amicizia mette le ali al cuore” ha affermato visibilmente toccata.

Ida Platano replica alle critiche dopo Uomini e Donne: le sue parole

Ida Platano è da anni una delle dame più note del trono over di Uomini e Donne, ed anche durante questa stagione televisiva sta cercando di trovare l’amore negli studi del dating show. Ida, da donna con un carattere molto forte ma anche coerentemente a quanto succede a molti personaggi pubblici, è spesso nel mirino delle critiche che sfociano anche negli insulti. La dama, però, non tollera quando le critiche non vengono più rivolte a lei ma a suo figlio o al suo ruolo di madre, ed anche nelle ultime ore si è sentita di difendersi: “La mia pazienza è al limite, adesso basta, insultate me e non mio figlio”.

Uomini e Donne, Ida Platano criticata per i regali di Natale: il motivo

Da poco sono trascorse le feste natalizie che Ida Platano, godendosi la pausa dal lavoro e da Uomini e Donne, ha passato con famiglia e affetti. Ida, dopo la cena natalizia, ha pubblicato su Instagram delle storie in cui mostrava i pacchi ottenuti dai suoi sostenitori, un gesto che ha scatenato molte critiche. La dama, infatti, è stata criticata poichè secondo molti si sarebbe comprata da sola dei regali spacciandoli per affetto dei fan, chiarendo poi che se così fosse non li avrebbe condivisi nelle sue storie.