X


Uomini e Donne oggi: prime incomprensioni tra Gemma Galgani e Stefano

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani arrabbiata

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, Stefano non si fida di Gemma Galgani: la reazione della dama

La stagione televisiva 2021/22 non sta di certo portando fortuna a Gemma Galgani. L’entusiasmo iniziale della dama di Torino, fresca di intervento al seno, si è spento in questi mesi, dopo le numerose frequentazioni finite con un buco nell’acqua. In questi giorni Gemma a Uomini e Donne ha dovuto mandare giù anche l’addio di Leonardo sul quale aveva investito sogni e speranze, ma anche nella puntata odierna del programma condotto da Maria De Filippi le cose non andranno meglio per lei. Oggi a Uomini e Donne si riprenderà dal confronto avuto nel fuori onda della dama e Stefano, il suo nuovo spasimante. Il cavaliere continuerà a nutrire dei dubbi nei confronti di Gemma Galgani e non manderà giù il fatto di essere stato messo in panchina nelle scorse puntate favorire Leonardo. Oggi però i dubbi di Stefano porteranno la dama di Torino a reagire in modo stizzito.

Uomini e Donne, puntata 14 gennaio: Gemma Galgani pronta a chiudere con Stefano?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo i nuovi dubbi di Ida Platano, Gemma Galgani non sarà molto tollerante nei confronti di Stefano e non è escluso che, dopo la delusione di Leonardo, non sia disposta a iniziare una nuova conoscenza su basi incerte. Intanto ferve l’attesa per scoprire se Armando Incarnato in queste settimane ha conosciuto qualche nuova dama. In queste prime puntate di Uomini e Donne, dopo la ripresa dalle feste, il cavaliere partenopeo è stato un po’ in disparte e non è escluso che oggi possa sedere al centro dello studio per svelare come procede la sua situazione sentimentale.

Uomini e Donne anticipazioni: quando verranno presentate le nuove troniste

Intanto dopo l’addio di Andrea Nicole e Roberta Ilaria Giusti ferve l’attesa per scoprire chi saranno le nuove troniste di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni sul programma di Canale5 sembrerebbe che al momento la redazione non abbia ancora scelto le protagoniste del trono rosa. Bisognerà perciò attendere per scoprire chi affiancherà Luca Salatino e Matteo Ranieri sulle ambite sedie rosse.