X


Uomini e Donne, Isabella Ricci: “Gianni Sperti? Mi aspettavo delle scuse”

Scritto da , il Gennaio 22, 2022 , in Notizie Varie
foto Isabella Ricci frecciata

Isabella Ricci rompe il silenzio su Gianni Sperti dopo Uomini e Donne: “Mi sarei aspettata delle scuse”

All’interno della trasmissione Uomini e Donne, condotta ogni giorno dal lunedì al venerdì da Maria De Filippi, manca l’elegante presenza di Isabella Ricci, che è uscita dallo studio mano nella mano con Fabio al termine della passata stagione televisiva. Ora a Uomini e Donne Magazine Isabella Ricci ha parlato del suo rapporto sentimentale con Fabio, non dimenticando di parlare di Gianni Sperti e di come si sia comportato con lei in trasmissione:

“Mi sarei aspettata delle scuse da parte sua visto che aveva delle perplessità. Ho dato conferma di essere lì per trovare un compagno”.

Uomini e Donne, Isabella Ricci e Fabio Mantovani vanno a convivere: “Matrimonio? Ci stiamo pensando”

Isabella Ricci da quando è uscita dalla trasmissione Uomini e Donne è più felice che mai tra le braccia di Fabio Mantovani. I due si trovano alle Maldive, dove stanno trascorrendo delle romantiche vacanze non programmate, e hanno svelato al settimanale Uomini e Donne Magazine che sono pronti ad andare a convivere. Isabella, dopo aver terminato alcune questioni lavorative, si sposterà definitivamente a casa di Fabio. E poi lui ha aggiunto: “Matrimonio? Ci stiamo pensando”.

Gemma Galgani: “Non si è commossa per la mia scelta” racconta Isabella Ricci dopo Uomini e Donne

“Non si è commossa per la mia scelta” ha raccontato Isabella Ricci a proposito di Gemma Galgani, “ed è strano dato che si è sempre commossa per tutti”. Nel frattempo Isabella Ricci ha raccontato che è nata una splendida amicizia con Marcello Messina, massacrato in trasmissione da più fronti, e l’unico augurio che si fa è di stare con Fabio (è contenta di stare con lui) e che le cose procedano sempre come ora.