X


U&D, Isabella Ricci fa una dedica a Fabio Mantovani: “Sono contenta di averti”

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Isabella Ricci U&D

Uomini e Donne, Isabella Ricci felice per la storia con Fabio Mantovani: “Amore mio”

Isabella Ricci, a poco tempo dall’addio a Uomini e Donne, si gode la sua storia con Fabio Mantovani lontano dai riflettori Mediaset e tra i due le cose sembrano procedere a gonfie vele. Isabella e Fabio, nelle ultime ore, si sono recati a Valencia per qualche giorno romantico lontani dagli impegni quotidiani, e nelle tantissime storie pubblicate su Instagram dall’ormai ex dama, è emerso tutto l’affetto che la lega al cavaliere, al quale ha anche riservato una dedica molto speciale e toccante: “Amore mio, sono felice di averti incontrato” ha infatti affermato con amore Isabella.

Isabella Ricci lascia Uomini e Donne con Fabio Mantovani: Barbara De Santi sorpresa

Nei suoi mesi a Uomini e Donne, Isabella Ricci si è sempre mostrata come una persona tutta d’un pezzo che, al netto di critiche che comunque non sono mancate, ha raggiunto il suo scopo dando l’addio al programma insieme a Fabio Mantovani. Barbara De Santi, ex storica dama del trono Over, è rimasta molto sorpresa dall’uscita di Isabella, o meglio dal modo in cui se n’è andata, e dopo averla elogiata a più riprese per il suo carattere e i suoi modi, ha anche apprezzato il fatto che lei e Fabio hanno lasciato lo studio mentre il pubblico era intento ad applaudirli, senza fermarsi a fare ulteriori discorsi.

Uomini e Donne, Isabella Ricci stronca Gemma Galgani: le sue parole

Dopo aver detto addio a Uomini e Donne, Isabella Ricci ha rilasciato un’intervista a Mondotv24 dove ha fatto il sunto del suo percorso nel dating show, soffermandosi anche su Gemma Galgani, con cui non c’è stato un rapporto proprio amichevole. Isabella, a proposito di come Gemma vive l’amore, ha spiegato che se fosse realmente così ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli.