X


Uomini e Donne, Luisa Anna Monti sul tumore confessa: “Terapia devastante”

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Luisa Anna Monti dura

Luisa Anna Monti di Uomini e Donne torna a parlare del suo tumore: “Terapia devastante”

Luisa Anna Monti è stata protagonista di alcune edizioni fa di Uomini e Donne. Quest’ultima era tornata in studio proprio all’ultima puntata della scorsa edizione del dating show per annunciare il suo imminente matrimonio con Salvio Calabretta. Purtroppo però poco più di un mese dopo Luisa Anna Monti ha fatto un terribile annuncio che ha fatto preoccupare i suoi tanti fan. Di cosa si tratta? In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine Luisa Anna Monti ha confessato di avere un tumore al seno. Ma come sta adesso? A rivelarlo è stata lei stessa qualche ora fa su instagram. Difatti quest’ultima ha dichiarato di star lottando con tutta sè stessa per sconfiggere questo brutto male, non facendo mistero di essere assai provata per via della terapia che sta seguendo: “La terapia ormonale è devastante…”

Uomini e Donne, Luisa Anna Monti lotta contro il cancro: “Non si molla niente”

Luisa Anna Monti di Uomini e Donne, sempre in questo suo intervento su instagram, ha poi tenuto a precisare che nonostante sia particolarmente provata nel seguire questa terapia per sconfiggere il tumore non ha mai avuto la minima intenzione di mollare: “Non si molla, mai…” L’ex protagonista di Uomini e Donne, che tempo fa ha parlato del suo dramma, ha poi voluto fare un discorso in generale sulle donne forti, asserendo che anche in un momento complicato della loro vita non perdono il sorriso, come d’altronde ha sempre fatto lei: “Se crollano fanno finta che vada tutto bene e vivono con il sorriso…”

Luisa Anna Monti dopo Uomini e Donne confessa: “Il mio corpo ha subìto cambiamenti”

Luisa Anna Monti, alcune settimane fa su instagram, parlando sempre della sua lotta contro il tumore ha poi voluto rivelare ai suoi follower che ovviamente anche il suo corpo ha subìto dei cambiamenti dopo la terapia che sta seguendo:

“Ho subìto dei cambiamenti, ma il cammino verso la guarigione prosegue bene…”

Non resta che fare un grosso in bocca al lupo all’ex protagonista di Uomini e Donne, nella speranza che riesca a sconfiggere il tumore il prima possibile.