X


Uomini e Donne, Luisa Anna Monti tumore: “E’ stata dura”, racconto drammatico

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Luisa Anna Monti dura

Luisa Anna Monti tumore, il suo racconto drammatico: “E’ stata dura. Adesso seguo una terapia”

Stando per molto tempo nello studio di Uomini e Donne il pubblico finisce per affezionarsi ai suoi protagonisti. E’ successo anche per Luisa Anna Monti, ex dama di Uomini e Donne che ha ricevuto un anno fa una notizia davvero tosta da digerire: un tumore al seno. Una notizia che ha costretto lei e il suo compagno a stravolgere i loro piani d’amore. In un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine Luisa Anna Monti ha raccontato:

“E’ stata dura e adesso seguo una terapia. Ma non c’è altra scelta se non affrontare il tutto”.

Uomini e Donne, Luisa Anna Monti ha subìto un’operazione: “Sono crollata in sala operatoria”

Il 24 luglio è avvenuto l’intervento: Luisa Anna Monti è stata operata a Roma dove ha subìto una quadrantectomia e un’ovarectomia per un altro tumore benigno, ma con possibilità di degenerare. “E’ stato un intervento di sette ore. Sono entrata col sorriso, ma poi sono crollata in sala operatoria”. Per fortuna i medici le sono stati vicini ed è andata tutto bene. L’intervento è andato bene, ma ora Luisa Anna Monti sta seguendo delle terapie ben precise e ha davanti a sé ventiquattro sedute di radioterapia affiancate a una terapia ormonale da seguire per cinque anni e, più avanti, forse una chemio leggera.

Luisa Anna Monti e il matrimonio con Salvio Calabretta: “Dicembre o in primavera”

Ma quando avverrà il matrimonio tra Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta? “Dicembre o in primavera” è stata la risposta di lei al settimanale ufficiale di Uomini e Donne. Lui le è sempre stato vicino con amore, affetto e comprensione. Una grande storia d’amore che conferma ciò che dice lei: i maschi se ne vanno quando vedono una difficoltà, mentre gli uomini veri restano.