X


Uomini e Donne: Maria De Filippi invita un cavaliere a guardare la Rai

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi 25gennaio

Maria De Filippi spiazza tutti a Uomini e Donne e invita un cavaliere a guardare la Rai: “Paghi il canone”

In questa nuova puntata di Uomini e Donne c’è stato un acceso confronto tra Pinuccia e Alessandro. In questa occasione la dama ha puntato il dito contro quest’ultimo elencando tutte le cose che avrebbe sbagliato nei suoi confronti, come il fatto che in casa ogni volta voglia vedere solo Canale 5. A quel punto è intervenuta Maria De Filippi a Uomini e Donne per invitare il cavaliere a guardare anche la Rai:

“Puoi anche vedere Rai1 eh…Non succede mica niente…O no? Perchè devi vedere solo Canale 5? Hai firmato solo un contratto? Paghi il canone…”

Uomini e Donne, cavaliere Alessandro replica a Maria De Filippi: “Non guardo la Rai, ha anche perso la Coppia Italia”

Successivamente ha preso la parola il cavaliere Alessandro, il quale ha risposto per le rime a Maria De Filippi a Uomini e Donne. Difatti quest’ultimo ha dichiarato oggi in puntata di non aver mai visto in vita sua la Rai:

“In casa mia non guardo la Rai per principio…La Rai si prende il canone e poi ha perso pure la Coppa Italia, che è finita a Mediaset…”

Maria De Filippi, che si è preoccupata per Raimondo Todaro, ha cercato di far ragionare il cavaliere Alessandro, ma non c’è stato niente da fare.

Gossip Uomini e Donne, Maria De Filippi ad Alessandro: “Ma puoi fare qualcosa che piaccia anche a Pinuccia?”

Maria De Filippi ha comunque continuato a cercare di far ragionare il cavaliere Alessandro di Uomini e Donne chiedendo se possa fare qualcosa che piaccia pure a Pinuccia, nel tentativo di farli chiarire: “Lei vuole vedere la Tv abbracciato…La abbracci ogni tanto?” E il cavaliere ha risposto affermativamente: “Io ci tengo a lei, le farò vedere Rai1…” A quel punto i due hanno ballato teneramente insieme.