X


Amici, Raimondo Todaro sbatte la testa. Maria De Filippi in ansia: “Ti fai male”

Scritto da , il Gennaio 23, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Amici 23 Gennaio 2022

Raimondo Todaro sbatte la testa ad Amici 21! Maria De Filippi preoccupata: “Ti fai male”

Attimi di tensione oggi ad Amici, 23 gennaio 2022, durante la conferma delle maglie del Serale. In particolare durante il blocco dedicato alla danza Raimondo Todaro e Alessandra Celentano hanno avuto una furiosa discussione. La maestra di danza classica di Amici 21 vorrebbe eliminare Mattia Zenzola, ballerino di latino e allievo di Raimondo Todaro, in quanto infortunato da troppo tempo. Tra i due professori sono volati stracci in quanto Raimondo vuole aspettare il parere del medico e, in ogni caso, decidere lui per il suo allievo. Visto che la Celentano continuava a parlare ininterrottamente Raimondo Todaro ha sbattuto la testa sul tavolo più volte facendo un gran rumore. Preoccupata per il docente Maria De Filippi è subito intervenuta:

“Raimondo, ti fai male!”.

Raimondo Todaro smaschera Alessandra Celentano ad Amici: “Non sono rinco***onito”

Durante la lunghissima discussione tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano i due insegnanti di Amici 21 hanno provato a smascherarsi reciprocamente. In particolare Alessandra Celentano ha insistito su fatto che Raimondo Todaro voglia cambiare il regolamento. Mentre il maestro di latino ha fatto notare come la collega volesse sostituire o eliminare Mattia Zenzola pur non potendolo fare! A tal proposito, infatti, Raimondo Todaro furioso con Alessandra Celentano ha raccontato un retroscena a Maria De Filippi:

“Lei voleva convincermi sul fatto che potesse sostituire un mio allievo! Allora le ho detto, Ale tu sarai qui da 20 anni ma io non è che sono rinco***onito figlia mia”.

Alessandra Celentano attacca Raimondo Todaro ad Amici: “Devi avere il coraggio delle tue azioni”

Secondo Alessandra Celentano il collega sta tenendo un banco occupato inutilmente ad Amici 21 viste le condizioni di Mattia. Tuttavia Raimondo Todaro ha fatto un chiarimento e ha spiegato che per Mattia è disposto ad aspettare fino alla settimana prima del Serale. Arrabbiata nera con Raimondo Todaro la maestra di danza classica ha detto:

“Devi avere il coraggio delle tue azioni!”.

Per tutta risposta Todaro ha consigliato alla Celentano di occuparsi di più dei suoi allievi e meno di quelli degli altri.