X


Uomini e Donne, Martina Viali in difficoltà con Matteo Ranieri: “Non è facile”

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Martina Viali difficoltà U&D

Uomini e Donne, Martina Viali lo ammette a Matteo Ranieri: “E’ difficile parlare di me”

Al centro dello studio della nuova puntata di Uomini e Donne del 13 gennaio 2022, si sono seduti anche Matteo Ranieri e la sua corteggiatrice Martina Viali. Quest’ultima ha ammesso di far fatica ad aprirsi, dopo essersi raccontata con il tronista durante la loro esterna:

E’ difficile parlare di me, lo faccio se ne vale la pena, non con chiunque. Ho parlato un po’ di me. Non è facile”.

Matteo Ranieri ripreso da Martina Viali a Uomini e Donne: “Dovevi parlare con me del nostro bacio”

Dopo l’ingresso di Luca Salatino nello studio di Uomini e Donne che ha fatto sapere quali sensazioni prova a essere tronista, Matteo Ranieri ha visto l’esterna con Martina Viali. Quest’ultima per la prima volta si è aperta con Matteo, facendogli la seguente confessione privata: “I miei si sono separati. Io e mia sorella ci prendiamo cura del papà. Sono cresciuta senza la figura femminile. Il mio punto di riferimento sono io”. Matteo nello studio del programma si è rivolto alla sua corteggiatrice: “Mi avresti baciato? Non ti volevo baciare neanche io, mi ha fatto piacere quello che mi hai detto. Penso che tu abbia capito che non mi basta solo l’attrazione fisica”. Non appena Martina ha sottolineato che per lei non è semplice raccontarsi, Matteo ha aggiunto: “Non voglio forzarti però ho detto mi serve”, dopodichè l’ha stuzzicata: “Mi aspettavo una bacchettata perchè in puntata ti ho detto la verità”. La 19enne ha ripreso Matteo facendogli notare il suo errore: “Hai commentato il bacio in esterna con Federica piuttosto che parlare con me”.

Quando Maria De Filippi le ha chiesto: “Ti sei sentita ferita?”, Martina non ha nascosto la sua delusione per l’atteggiamento di Matteo: “Non voglio dire ferita, però preferisco lo facesse con me, ho sentito parlare del bacio in esterna, sono orgogliosa e per me è difficile”. La risposta del tronista invece è stata: “Se puoi spostarlo l’orgoglio perchè per me non funziona ne sono sicuro”.

U&D, Matteo Ranieri fa una precisazione a Martina Viali: “Non voglio scavare nel tuo passato”

Matteo Ranieri che nelle scorse settimane ha ammesso di essere frenato con Federica, quando Maria De Filippi ha detto a Gianni Sperti che Martina Viali è molto diffidente perchè se la storia non va avanti si pente, ha ribadito ancora una volta un concetto alla sua corteggiatrice facendole una precisazione:

“Il bacio per me ha un valore indifferente, l’ho dato dopo tre esterne e non me ne pento. Però quelle cose mi servono per forza, non voglio scavare nel tuo passato“.

La 19enne che sin dal suo arrivo a U&D si è fatta notare, ha concluso così: “Io mi sento più fragile nei tuoi confronti per questo ci vuole tempo. Sei stato carissimo, mi hai messo a mio agio, ero tranquilla”.