X


U&D, Matteo Ranieri rompe il silenzio su Federica: “Ha un figlio, mi frena ciò”

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Ranieri U&D

Uomini e Donne, Matteo Ranieri indeciso su Federica: “Da un lato è un semaforo verde”

Da qualche tempo Matteo Ranieri è tornato a Uomini e Donne e, dopo l’esperienza da corteggiatore di Sophie Codegoni, ha avuto la possiblità di sedersi sul trono per provare a trovare l’amore. Intervistato in esclusiva ai microfoni di WittyTv dopo le ultime puntate, ha rotto il silenzio sul suo percorso sino a questo punto spiegando che si è dispiaciuto di aver mandato via una corteggiatrice ma che non era scattata la scintilla, per poi soffermarsi su Federica, una delle corteggiatrici che prosegue il percorso: “Il fatto che Federica abbia un figlio da un lato mi frena, dall’altro è un semaforo verde”.

Matteo Ranieri delude Martina a Uomini e Donne: cos’è successo

Matteo Ranieri a Uomini e Donne ha deluso Martina, sua giovane corteggiatrice. Dopo il bacio passionale scoppiato nelle scorse puntate il tronista hq deciso di mandarla via, dicendosi non più convinto di portare avanti la conoscenza, e scatenando la sua reazione delusa. Martina, poi, ha chiesto un faccia a faccia a Matteo per capire meglio le ragioni della sua decisione, con il tronista che proverà a farle capire il suo punto.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri parla del Natale: “Ecco il regalo più bello”

Matteo Ranieri è tornato a Uomini e Donne e, in vista delle festività, si è concesso un’intervista a Uomini e Donne Magazine nella quale si è soffermato sul periodo più bello dell’anno. Matteo, che da poco è tornato in trasmissione, ha parlato a proposito del Natale spiegando che il regalo più bello è stato piuttosto inaspettato: “Il regalo più bello me l’ha fatto la redazione di Uomini e Donne. Mi hanno donato la possibilità di fare questa esperienza difficile ma bella, sincera, autentica. Sì, è il regalo più importante. Mi hanno regalato l’amore”