X


Matteo Ranieri confessa: “Prima di Uomini e Donne avevo un sacco di problemi”

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Ranieri U&D

Uomini e Donne, Matteo Ranieri svela: “Prima di venire qua avevo un sacco di problemi”

A Uomini e Donne il nuovo tronista Matteo Ranieri sta continuando a conoscere meglio Martina Viali, una delle corteggiatrici che sin da subito ha catturato la sua attenzione.

L’ex scelta di Sophie Codegoni dopo aver avuto modo di vedere le esterne fatte con Martina e Federica, si è lasciato andare a una confessione sulla sua vita privata: “Prima di entrare in questo programma avevo un sacco di problemi”.

Matteo Ranieri parla del suo passato a Uomini e Donne: “Per me era difficile stare solo con me stesso”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne del 16 dicembre 2021, Matteo Ranieri dopo aver invitato la sua corteggiatrice Federica ad aprirsi di più durante le loro esterne ha fatto sapere di aver superato questo disagio a seguito della sua partecipazione nel dating show e dopo aver seguito un percorso psicologico, anche se non del tutto. Le parole pronunciate dal tronista sono state:

Per me era difficile stare solo con me stesso, pensare alle cose mi dava un po’ di problemi. Tutto questo è frutto di un’elaborazione di un lutto che ho passato. Ringrazio la mia psicologa che mi aiutato tanto. Ti fai coraggio e provi a fare cose che magari non sono giuste per te. L’anno scorso facevo anche queste passeggiate da solo”.

Matteo che di recente è stato in imbarazzo ha continuato il suo discorso ammettendo: “Anche io sento la telecamera e non riesco ad aprirmi. Non è solo la timidezza per me c’è un po’ un mondo, ho i miei demoni e problemi”.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri a Martina Viali: “Ho capito che sei un po’ chiusa”

Intanto sempre oggi Matteo Ranieri ha commentato l’esterna con Martina Viali e il loro primo bacio così:

“L’ho organizzata io per portarti in quello che è diventato il mio mondo. Ho passato un periodo brutto, mi era difficile leggere anche un libro da solo. Ho capito che sei un po’ chiusa“.

La risposta della corteggiatrice è stata: “Ci metto un po’ in generale ma è una cosa mia, sono così, perchè non ho avuto belle esperienze”. A questo punto il 28enne ha aggiunto: “Vorrei sentirti anche quando sono a casa, se non so nulla di te mi rimane poco. Quello che ti chiedo è di aprirti un po’ di più”.