X


Uomini e Donne, Roberta dopo la scelta: “Non pensavo di provare tutto questo”

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Ilaria Giusti dopo U&D

Uomini e Donne, Roberta Ilaria Giusti dopo la scelta ammette: “Non avrei mai pensato di provare tutto questo”

Nelle puntate di Uomini e Donne andate in onda su Canale 5 dopo la pausa natalizia, il pubblico ha asssistito alla scelta di Roberta Ilaria Giusti che ha deciso di lasciare il programma con Samuele Carniani. La 21enne nelle scorse ore ha rotto il silenzio sui social, tramite un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram e riguardo al percorso fatto nel dating show condotto da Maria De Filippi ha ammesso: “Non avrei mai pensato di provare tutto questo”.

Roberta Ilaria Giusti sull’esperienza a Uomini e Donne: “Un costante turbinio di emozioni forti”

Roberta Ilaria Giusti dopo che sul piccolo schermo è stata trasmessa la registrazione di Uomini e Donne in cui ha scelto, si è fatta sentire finalmente sui social. Le parole scritte dalla 21enne sono state:

“Non so dire se questo percorso è stato perfetto, l’epilogo sicuramente si. E’ stato un costante turbinio di emozioni forti e profonde, una montagna russa continua che mi ha portato fino alla fine a vivere tutto al 100%”.

Ovviamente l’ex tronista nella didascalia delle fotografie che la ritraggono insieme a Samuele Carniani, il corteggiatore con cui ha deciso di uscire dal programma ha fatto i suoi ringraziamenti: “Un grazie doveroso anche se riduttivo a tutte le persone che hanno fatto parte di questo viaggio. In primis a Maria De Filippi e Raffaella Mennoia per l’enorme opportunità e la riposta in me”.

Uomini e Donne, Roberta Ilaria Giusti a Samuele Carniani: “Voglio soltanto restare con te”

Successivamente Roberta Ilaria Giusti che prima della scelta non ha nascosto di essere in difficoltà, dopo aver sottolineato che la fine è stata l’inizio, ha aggiunto: “Auguro a tutti voi di poter trovare nella vita quello che ho trovato io, di trovare qualcuno che non vada via, neanche nei momenti peggiori, di trovare una persona accanto alla quale sentirvi la versione migliore di voi stessi e di saper riconoscere la bellezza dei vostri sentimenti nonostante tutte le difficoltà. Auguro a tutti di tremare a ogni sguardo, di sentire le farfalle nello stomaco a ogni bacio, di avere le mani strette costantemente con quelle della persona che vi completa”. A questo punto l’ex tronista si è rivolta a Samuele Carniani:

“Io ho avuto la fortuna di trovarlo e tutto questo porta il tuo nome. E se questo non è amore, se tu non sei amore, allora l’amore non esiste. Siccome sei adesso voglio soltanto restare con te“.

Intanto anche Samuele ha fatto una dedica alla sua amata: “Sei la cosa più bella che mi potesse capitare. A te che hai voluto capirmi, ascoltarmi e che ti sei concessa a 360 gradi mettendo da parte le tue paure e mostrandomi tutte le tue fragilità. Non voglio dilungarmi troppo con le parole, preferisco mostrarti e confermarti giorno per giorno quello che provo per te rendendoti ogni giorno il più bello. Grazie per la persona speciale che sei! Ti amo”.